Clamoroso annuncio del club italiano, in panchina arriva l’ormai ex allenatore del Manchester City! L’annuncio è ufficiale, l’ambizioso presidente in Italia è pronto a riportare ad alti livelli la società.
Calciomercato Parma, Maresca è il nuovo allenatore: l’annuncio
E’ pronto a diventare “grande”, Enzo Maresca è il nuovo allenatore del Parma. Dopo aver vissuto un’importantissima esperienza al club inglese del Manchester City dell’Under 23, Enzo Maresca è pronto alla nuova avventura da tecnico di una Prima Squadra, in Italia. E’ il Parma ad avergli proposto l’offerta, con la notizia che ora è ufficiale.
Enzo Maresca ha vinto in Inghilterra, e ora è pronto a riportare il Parma in Serie A. L’addio a Roberto D’Aversa da parte di una società che vuole assolutamente ritornare nella massima serie e proverà a farlo con l’ex centrocampista italiano, divenuto allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo clamoroso: Buffon in Serie B
Notizie Parma, ecco Maresca il comunicato ufficiale
Enzo Maresca è il nuovo allenatore del Parma. Ad annunciarlo è la stessa società dei crociati, attraverso il sito ufficiale del club. Ecco quanto comunicato. “Il Parma comunica che Enzo Maresca è il nuovo allenatore del club. Con il Manchester City ha vinto la Premier League 2, battendo ogni record di punti e gol fatti. A Enzo, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma: futuro in una big, l’annuncio
Mercato Parma, Maresca sogna i colpi: le ultime
La voglia del Parma è quella di ritornare in Serie A e farlo con Maresca, con cui si parlerà anche di calciomercato. Il tecnico, che conosce il calcio inglese, potrebbe andare a chiedere alla società una serie di prestiti, che serviranno a riportare qualità e freschezza al club dei crociati. E occhio alle giovani leve, che hanno mostrato cose importanti nell’ultima parte di stagione del Parma. Toccherà capire quali saranno i colpi, occhio sempre alla suggestione Buffon. Con Maresca, che lo conosce, le ipotesi non sono da scartare… Il mercato si infiamma anche in Serie B.