Aria di rivoluzione per la Roma, che a brevissimo inizierà una nuova avventura con Josè Mourinho, arrivato nella Capitale per cambiare le cose, e soprattutto alzare l’asticella. Lo Special One impatterà parecchio anche sul mercato, dove ci sono tanti obiettivi importanti per puntellare la rosa: un giocatore nel mirino è sicuramente Eric Bailly, difensore centrale ivoriano del Manchester United. Il giocatore è appena uscito sconfitta dalla finale di Europa League, e non gli dispiacerebbe riunirsi insieme al suo vecchio tecnico dal prossimo anno. Mourinho e la Roma programmano il futuro, partendo dalla difesa.
Eric Bailly è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Roma. I giallorossi stanno andando a caccia di un rinforzo importante per il reparto difensivo, e pare proprio che il giocatore ivoriano sia il profilo ideale per il prossimo anno. Giocatore ancora piuttosto giovane e di prospettiva, molto veloce, fisico e che soprattutto conosce già Josè Mourinho. Proprio l’allenatore portoghese pare abbia inserito nella sua lista Bailly, convinto delle sue potenzialità, e fiducioso di poterlo ritrovare nella sua nuova esperienza in Serie A. Ad oggi non c’è stata alcun tipo di offerta, soltanto un interesse concreto. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, lascia Madrid: offerta accettata, tifosi impazziti
La Roma mette nel mirino Eric Bailly come prossimo rinforzo in difesa, e spera di poter convincere il Manchester United a cederlo. Mourinho è in pressing sul suo ex giocatore, e intanto i giallorossi studiano la giusta strategia per l’assalto: il prezzo di Bailly si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra abbastanza abbordabile. L’ivoriano inoltre vorrebbe ricongiungersi con il suo ex tecnico, con il quale ha stretto un ottimo legame qualche anno fa.
LEGGI: Calciomercato Roma, colpaccio dal Real Madrid: l’ha convinto Mourinho
Eric Bailly può arrivare alla Roma. Il club capitolino studia le prossime mosse in difesa, e se da una parte c’è la volontà di puntare sul centrale ivoriano, dall’altra parte è possibile che qualcuno vada via. Il primo indizionato è Ibanez, la quale permetterebbe un’ottima plusvalenza.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: colpo dal Tottenham, lo porta Mourinho
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…