La Roma di José Mourinho inizierà a prendere forma molto presto. Intanto, il club giallorosso ha già avviato diverse trattative importanti in vista della prossima stagione con il direttore sportivo Tiago Pinto e lo stesso allenatore Mourinho che in prima persona tratta anche lui con il ds. L’ex allenatore dell’Inter ora vuole approfittare delle situazioni di calciomercato e punta forte su Milan Skriniar e Jerome Boateng con il tentativo di portarli a Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dal Manchester United
Calciomercato Roma, Skriniar nel mirino: Mou ci prova
L’Inter in guai economici e con una situazione progettuale complicata che si fa sempre più seria con l’annuncio di ieri di Antonio Conte. Intanto, i club sentono del momento di difficoltà dell’Inter e sono pronti a far partire l’assalto a diversi top player che hanno appena alzato lo scudetto in Italia, tra questi c’è Milan Skriniar che piace alla Roma. Infatti, il difensore potrebbe essere uno dei sacrificati dell’Inter e Mourinho prova l’acquisto di Skriniar per portarlo a Roma, i suoi ex tifosi delusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, offerta per Hazard
Mercato Roma, Mourinho sogna Skriniar
Milan Skriniar ha un nuovo estimatore in Serie A ed è la Roma di José Mourinho che sogna il colpo da anni. Perché il tecnico portoghese avrebbe voluto portare già ai tempi di Manchester United e Tottenham il calciatore nella sua rosa. Adesso può diventare fattibile con un trasferimento stesso in serie A. Perché Mourinho cerca un difensore per la sua Roma e pensa a Skriniar, pronto un tentativo già nelle prossime ore che potrebbe deludere i suoi ex tifosi dell’Inter che vedrebbero lo Special One approfittare della situazione dell’Inter senza tener conto del passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, colpo dal Porto
Roma news, c’è anche Boateng in lista
Intanto, oltre a Milan Skriniar la Roma pensa anche a Jerome Boateng. Perché il difensore 32enne lascerà a giugno il Bayern Monaco e sarà svincolato. Sul calciatore ci sono diversi club, ma l’ingaggio da circa 10 milioni di euro con una riduzione e il Decreto Crescita potrebbe favorire la Roma rispetto le altre big straniere.
