calciomercato roma skriniar boateng
La Roma di José Mourinho inizierà a prendere forma molto presto. Intanto, il club giallorosso ha già avviato diverse trattative importanti in vista della prossima stagione con il direttore sportivo Tiago Pinto e lo stesso allenatore Mourinho che in prima persona tratta anche lui con il ds. L’ex allenatore dell’Inter ora vuole approfittare delle situazioni di calciomercato e punta forte su Milan Skriniar e Jerome Boateng con il tentativo di portarli a Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dal Manchester United
L’Inter in guai economici e con una situazione progettuale complicata che si fa sempre più seria con l’annuncio di ieri di Antonio Conte. Intanto, i club sentono del momento di difficoltà dell’Inter e sono pronti a far partire l’assalto a diversi top player che hanno appena alzato lo scudetto in Italia, tra questi c’è Milan Skriniar che piace alla Roma. Infatti, il difensore potrebbe essere uno dei sacrificati dell’Inter e Mourinho prova l’acquisto di Skriniar per portarlo a Roma, i suoi ex tifosi delusi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, offerta per Hazard
Milan Skriniar ha un nuovo estimatore in Serie A ed è la Roma di José Mourinho che sogna il colpo da anni. Perché il tecnico portoghese avrebbe voluto portare già ai tempi di Manchester United e Tottenham il calciatore nella sua rosa. Adesso può diventare fattibile con un trasferimento stesso in serie A. Perché Mourinho cerca un difensore per la sua Roma e pensa a Skriniar, pronto un tentativo già nelle prossime ore che potrebbe deludere i suoi ex tifosi dell’Inter che vedrebbero lo Special One approfittare della situazione dell’Inter senza tener conto del passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, colpo dal Porto
Intanto, oltre a Milan Skriniar la Roma pensa anche a Jerome Boateng. Perché il difensore 32enne lascerà a giugno il Bayern Monaco e sarà svincolato. Sul calciatore ci sono diversi club, ma l’ingaggio da circa 10 milioni di euro con una riduzione e il Decreto Crescita potrebbe favorire la Roma rispetto le altre big straniere.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…