Calciomercato Juventus Locatelli Kean Jorginho
La Juventus pronta ad accontentare Max Allegri con un solo grande nome. E’ italiano e gioca in Nazionale.
La Juventus pronta ad accontentare Max Allegri. I bianconeri lavorano sul mercato per portare a Torino calciatori validi per il suo piano di gioco. Tra questi un regista che sarà comprato nel corso del prossimo calciomercato dalla Juve: il primo nome è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo.
Tra i giovani occhio agli arrivi di Donnarumma e Locatelli. Gigio è in pole position nel caso di addio di Szczesny e la società continua a lavorare per mandarlo via.
Il primo nome per il mercato della Juve è invece quello di Manuel Locatelli, del Sassuolo, che costa 40 milioni nella “speranza” che ad Euro 2020 non sia così decisivo e non faccia alzare ancora il prezzo.
La seconda avventura di Allegri in bianconero avrà due parole chiave: giovani e rinnovamento. Non solo l’arrivo di Locatelli ma anche la cessione dei big come Ronaldo.
Come riportato da TS, la societĂ bianconera orfana di Fabio Paratici proverĂ a mettere insieme una squadra ricca di talento, che dovrĂ avviare un nuovo ciclo e guardare al futuro. Di qui la necessitĂ di proseguire il con il piano giovani lanciato lo scorso anno.
Allegri sarà questa volta il grande capo dell’operazione e la Juve verrà plasmata secondo le sue indicazioni. All’alba del suo secondo mandato, il nodo principale da sciogliere è il futuro di Ronaldo, da cui dipenderà molto. Con la speranza che sia ancora decisivo agli Europei, la Juve spera di piazzarlo in fretta per andare avanti senza di lui e monetizzare.
Per avere Ronaldo in rosa i costi sono stati elevatissimi, circa 86 milioni all’anno a bilancio, e c’è anche un tema di sostenibilità economica.
Dalla scelta di Ronaldo dipende il futuro di Dybala, che non si era lasciato in rapporti idilliaci con Allegri due anni fa. La Joya andrà in scadenza di contratto e al suo fianco servirebbe una punta di spessore. Morata costa ora 45 milioni e ci sarebbe a 40 sul mercato Icardi: Maurito era uno degli obiettivi già due anni fa e ora l’idea potrebbe riproporsi.
Â
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…