Il Milan lavora sul calciomercato e, dopo aver perso Gigio Donnarumma sarà costretto ad una nuova cessione, questa volta guadagnando qualcosa per il cartellino che lascia. Sì, perché quella di una cessione a costo zero ha rappresentato un danno economico non da poco. Con Donnarumma si dava una ventata di freschezza per quello che è il bilancio rossonero. Stesso bilancio che proverà a sanare con un’altra cessione.
Il Milan si prepara a perdere Rafael Leao. Il giovane talento portoghese dirà addio al Milan, considerando quelle che sono le intenzioni del club rossonero, pronto a prendere calciatori di caratura internazionale e di grande esperienza.
Nel mirino c’è Giroud e, stando a quelle che sono le notizie rivelate dai colleghi di Tuttosport, il Milan farà qualcosa anche in merito alle uscite. Tra gli indiziati numero uno ci sono i giovani Leao e Hauge. Più il primo, del secondo, riuscirebbe a garantire al Milan una cifra importante per quel che riguarda il mercato. Uno dei giovani su cui il Milan puntava tantissimo e considerava appunto, tra i top della squadra, rischia ora il posto. Con l’arrivo di Maignan e le volontà del Milan di continuare a comprare, Leao potrebbe essere il sacrificio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nessun riscatto: sarà addio con i rossoneri!
Ci sono diversi club interessati a Rafael Leao, che dirà addio al Milan in questa estate. Più di Hauge, su cui il Milan vorrà continuare a puntare, è proprio Leao l’indiziato numero uno a salutare. Stando a quanto rivela infatti il quotidiano piemontese, al contrario, il Milan piazzerebbe un altro colpo alla Hauge, per dare ancora una nuova ventata di giovane freschezza e di qualità, lasciando però partire il portoghese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il secondo colpo arriva dal Chelsea
Il Milan fa il prezzo di Leao, sarà cessione importante sul calciomercato. I rossoneri saluteranno il portoghese e fissano già il prezzo. Leao dirà addio se dovesse arrivare un’offerta vicino ai 25-30 milioni, senza svalutare di tanto il suo cartellino. E’ l’intenzione di Maldini e Massara, pronti a separarsi da uno dei pezzi pregiati dell’organico di Pioli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…