Napoli rinnovo Koulibaly (Getty Images)
Il Napoli è giĂ molto attivo in chiave calciomercato, tra cessioni, nuovi arrivi e rinnovi contrattuali. Dopo il tonfo in campionato che non ha permesso lâingresso in Champions League, Aurelio De Laurentiis potrebbe essere costretto a cedere alcuni big. Kalidou Koulibaly è il primo profilo indicato per dire addio nel prossimo mercato.
Il calciomercato del Napoli potrebbe partire dalla cessione di Koulibaly. Il difensore senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023. La sensazione della società è che andrà ceduto in questa estate per non rischiare di perderlo a zero. Non mancano le pretendenti ma Aurelio De Laurentiis non farà sconti a nessuno.
Lâaddio di Koulibaly potrebbe portare Pau Torres al Napoli. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, gli azzurri si sono interessati al neo campione dâEuropa. Il difensore del Villareal ha ben figurato sia in Europa League che in Liga e ha attirato gli occhi del club campano.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, Koulibaly verso lâaddio: incontro con ADL
Il Napoli sta pensando sul serio a Pau Torres per il prossimo mercato. Gli azzurri potrebbero perdere Kalidou Koulibaly e dalla sua cessione ricaveranno il denaro per lâacquisto del difensore spagnolo. Ha un contratto con il Villareal che scade nel 2024 e potrebbe essere il colpo giusto per rimpiazzare il senegalese.
Quanto costa Pau Torres? Secondo le notizie di mercato riportate da calcionapoli24.it, il Villareal chiede almeno 40-45 milioni per cedere il classe â97. Ha una clausola di 65 milioni di euro ma i sottomarini gialli si âaccontenterebberoâ di circa 20 milioni in meno.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, arriva Spalletti: porta il suo pupillo
Lâarrivo di Pau Torres, come detto, potrebbe avvenire solo con la cessione di Koulibaly. Il centrale spagnolo è uno dei primi nomi sulla lista di mercato del Napoli.
Napoli, Koulibaly va allâEverton â Il centrale senegalese degli azzurri potrebbe raggiungere nuovamente Carlo Ancelotti, questa volta allâEverton. Il Napoli spera di ricavare almeno 50 milioni di euro dalla sua cessione e poi li reinvestirĂ .
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Napoli: ecco il sacrificio senza Champions
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedĂŹ tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…