infortunio castrovilli (Getty Images)
Il Napoli comincia a programmare le prossime mosse per la stagione che verrà, e pensa soprattutto al mercato estivo. Chiaro di come gli azzurri debbano ripartire da capo per ritornare in Champions League, ed è altrettanto scontato un puntellamento della rosa in più reparti. Occhio soprattutto al centrocampo, dove nel mirino pare sia ritornato Gaetano Castrovilli, protagonista di una stagione in chiaro scuro con la Fiorentina. I viola hanno intenzione di tenersi stretto uno dei suoi gioielli, ma attenzione ad un possibile scambio tra i due club.
Gaetano Castrovilli è uno degli obiettivi di mercato per il Napoli. Il centrocampista della viola è senza dubbio un talento cristallino, ma la sua stagione non è stata di certo soddisfacente dal punto di vista delle prestazioni. Complice un andamento negativo della sua squadra, il giovane giocatore non ha inciso come lo scorso anno, spostando l’attenzione del Napoli, così come delle altre pretendenti, verso altri pallini. Gli azzurri però non hanno intenzione di mollare, e anzi starebbero pensando ad un vero e proprio ritorno di fiamma. Per il momento soltanto sondaggi e ipotesi, con il Napoli che però potrebbe presto avanzare qualche proposta a Commisso.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Koulibaky: 45 milioni per il sostituto
Il Napoli mette nel mirino Gaetano Castrovilli sul mercato, e spera di poter convincere la Fiorentina a lasciar partire uno dei suoi pezzi pregiati. Ecco che gli azzurri starebbero studiando la giusta strategia, magari mettendo sul piatto un ipotesi di scambio: come contropartita potrebbero esserci o Matteo Politano, o Diego Demme. I due hanno fatto molto bene quest anno, e sarebbero due giocatori molto cari a Gennaro Gattuso, neo tecnico della viola. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
LEGGI: Calciomercato Napoli, Spalletti arriva con il suo fedelissimo: è il primo colpo
Gaetano Castrovilli è un profilo che piace molto al Napoli, ed è per questo che il club azzurro starebbe escogitando un modo per imbastire una trattativa. Intanto il prezzo di mercato si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: Gattuso porta il pupillo dal Napoli
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…