Clamoroso in casa Juventus, Cristiano Ronaldo dirà addio dai bianconeri, ma resta in Serie A. C’è un tecnico pronto ad abbracciarlo, con l’addio dalla Juve a prescindere dal ritorno di Max Allegri.
Cristiano Ronaldo potrebbe giocare alla Roma nella prossima stagione. E’ l’idea di José Mourinho, che lo conosce benissimo, dopo il passato vissuto al Real Madrid. Una nuova avventura in Italia, lontano però dai bianconeri, dopo il triennio comunque di successi vissuti in Serie A.
Sono i colleghi de La Stampa a rivelare della nuova possibilità italiana per il portoghese. C’è Josè Mourinho che chiama Cristiano Ronaldo, per portarlo alla Roma. Come riportato dal quotidiano, l’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio pesantissimo, ma tra le opzioni c’è appunto quella di una permanenza italiana, come scelta di vita. Sì, perché l’eventuale permanenza, giocando per il club della Capitale, sarebbe una vera e propria opportunità per salvare alcuni vantaggi di cui CR7 gode sul Fisco, legato ai guadagni esteri.
C’è l’agente Mendes a poter fare da ponte diretto tra Ronaldo, Mourinho e la Roma. Il potente agente può fare da collante tra le parti, con la voglia di Cristiano Ronaldo di scegliere un nuovo club, a caccia di una nuova sfida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo resta o va via con la Champions League?
Arrivato ad un’età avanzata, calcisticamente parlando, Ronaldo potrebbe aver voglia di affrontare un nuovo importante capitolo, scegliendo un club lontano dai vertici, ma comunque con elevate ambizioni. Stando a quelle che sono le ultime, nonostante la difficoltà del colpo, Mourinho avrebbe fatto una vera e propria chiamata a Cristiano Ronaldo, anche per capire le sue reali intenzioni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: perchè Ronaldo non ha giocato? Il motivo è clamoroso
Il calciomercato della Roma si infiamma e tra i nomi spunta anche Ronaldo. Il talento portoghese della Juventus si trova coinvolto nelle bagarre di mercato e il suo nome sarà tra i protagonisti. Ha un costo importante Cristiano Ronaldo, legato ad un ingaggio del quale la Juventus vorrebbe liberarsi. D’altro canto, CR7 non ha voglia di dimezzarsi del tutto lo stipendio, ma è conscio che gli oltre 30 milioni annui, non li prenderà altrove. E allora sarà scelta di Cristiano Ronaldo: sgonfiarsi lo stipendio annuo e scegliere anche club come quello della Roma, oppure continuare altrove, per guadagnare le medesime cifre enormi.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…