Andrea Pirlo e Ivan Juric (www.gettyimages.it)
Calciomercato Torino, dopo aver raggiunto la salvezza Davide Nicola ha lasciato i granata, visto che il suo contratto non è stato rinnovato. Parte la rivoluzione di Urbano Cairo che, pochi minuti fa, ha annunciato il nome del nuovo allenatore della squadra piemontese.
Calciomercato Torino, Ivan Juric è il nuovo mister. Dopo due anni trascorsi a Verona, alla guida dell’Hellas, questa mattina ha annunciato di aver interrotto il rapporto lavorativo con il club di Maurizio Setti.
Per lui è pronta una nuova avventura con i granata: dopo aver espresso un buon calcio con i gialloblù, il patron Urbano Cairo ha scelto lui come nuovo coach della sua squadra per la prossima stagione. Sul croato c’erano anche altri team di Serie A, ma ha voluto sposare la causa dei piemontesi. La firma sul contratto è arrivata, il suo passaggio verrà ufficializzato solamente il primo luglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: arriva Juric, cambia il futuro di Belotti!
Calciomercato Torino, la nota ufficiale del club per l’arrivo di Ivan Juric. Questo il comunicato: “Siamo lieti di annunciare che dal 1 luglio la guida tecnica della squadra sarà affidata a Ivan Juric. Il presidente Cairo accoglie con grande gioia lui ed il suo staff con il più cordiale benvenuto e augura al mister un grande in bocca al lupo. Buon lavoro e sempre Forza Toro!“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, intesa col nuovo allenatore: firma e data annuncio
Calciomercato Torino, con un Juric che arriva c’è un Nicola che parte. Il nativo di Luserna San Giovanni, dopo aver conquistato la salvezza a due giornate dalla fine (pareggio nel recupero della sfida contro la Lazio) non è stato confermato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: ecco il nuovo allenatore, Cairo chiude
Il club, però, non ha dimenticato quello che ha fatto con la squadra e lo ha salutato con una nota: “Lo desideriamo ringraziare, insieme al resto dei suoi collaboratori, per la professionalità e per la passione che ci ha mostrato in questi mesi. Tutta la società gli augura il meglio per il loro futuro“.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…