Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Calciomercato, Andrea Pirlo è alla ricerca di una nuova esperienza come allenatore. Il Sassuolo, nel frattempo, segue con attenzione la vicenda anche se il tecnico vuole solo i bianconeri
Calciomercato, Andrea Pirlo è molto richiesto. E’ notizia di pochi minuti fa la separazione con la Juventus, dopo solamente un anno di lavoro. Il patron Agnelli lo ha ringraziato per quello che ha fatto ed ottenuto (Coppa Italia e Supercoppa Italiana), ma la tentazione di richiamare Massimiliano Allegri dopo due stagioni è stata troppo forte. Tanti cari saluti e via alla prossima avventura da allenatore. Sì, ma dove?
Il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, nonostante con la ‘Vecchia Signora’ sia riuscito ad ottenere solamente un quarto posto (comunque valido per entrare in Champions League).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonerato Pirlo: UFFICIALE il grande ritorno
Calciomercato Udinese, il grande sogno per la panchina si chiama Andrea Pirlo. L’attuale manager dei friulani, Luca Gotti, può abbandonare la nave: per quest’ultimo c’è la una possibilità che porta alla Lazio (dopo l’addio di Simone Inzaghi con destinazione Inter). Ed è per questo motivo che il futuro di Pirlo potrebbe ancora essere in bianconero, ma con un’altra squadra. C’è anche il Sassuolo (ancora orfana di un mister dopo che De Zerbi è volato in Ucraina) che osserva la sua situazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pirlo resta in Serie A: ecco dove allenerà
Calciomercato Udinese, Andrea Pirlo può arrivare. Le dichiarazioni del numero uno del club, Franco Soldati, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘, fanno ben sperare per quanto riguarda il suo approdo. Queste le sue parole: “Sicuramente sarebbe un’ottima notizia e ci farebbe piacere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront: Pirlo resta l’allenatore
Ha dimostrato di essere un ottimo professionista e darebbe una impronta internazionale alle squadre in cui è accostato, non solo all’Udinese”. Arriverebbe al posto di Gotti, sempre più vicino all’addio: “Gotti? Parlerà con i Pozzo nei prossimi giorni per discutere la sua posizione. Mi auguro venga presa una decisione che vada bene per entrambe le parti”.
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…