Atalanta, l'annuncio su Zapata (Getty Images)
Duvan Zapata via dall’Atalanta? Dopo un altro campionato super da parte del colombiano, arriva la notizia che potrebbe cambiare il futuro della Dea.
Come ogni anno si susseguono le voci sul futuro e sul mercato per Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta.
A proposito di questo, proprio Zapata ha parlato del suo rapporto con l’Atalanta nel corso di un’intervista concessa al canale YouTube della società bergamasca:
“In questa stagione sono sopraggiunte tante difficoltà, ma in questo anno abbiamo dimostrato di riuscire a mantenere sempre il nostro livello. La società ci sostiene e non ci fa mancare niente. In questo club si lavora in maniera tranquilla e io mi sto esprimendo al meglio le mie capacità”.
Dunque nessuna aria di addio a Bergamo per Duvan Zapata che in nerazzurro sta bene e continua a segnare. La punta potrebbe rimanere a Bergamo nonostante le voci di mercato. Queste le parole di Zapata sulla stagione:
“Nella finale di Coppa Italia eravamo contenti per la presenza dei nostri tifosi, peccato sia finita senza una vittoria. Le partite coi tifosi sono diverse, speriamo che si torni alla normalità. Siamo una bella squadra che riesce a segnare tantissimo, speriamo che anche il prossimo anno sia positivo per noi.
Dunque per Zapata si prospetta un’altra stagione a Bergamo nonostante il calciomercato estivo ormai alle porte. L’ex Napoli è uno dei migliori attaccanti del campionato ed in questa stagione si è confermato. Ma non è finita perchè Zapata promette ai tifosi altre soddisfazioni:
“Dopo l’Inter che ha vinto il campionato, siamo stati i primi a qualificarci in Champions League. Siamo stati molto bravi in campo a fare bene e a prendere quelli che erano i nostri obiettivi. Vogliamo continuare a stupire il mondo: magari si sente in giro che l’Atalanta non dovrebbe stare nel posto in cui è oggi, ma noi facciamo parlare il campo e abbiamo fatto vedere che quando giochiamo possiamo fare qualsiasi cosa”.
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…