Calciomercato juventus Jorginho (Getty Images)
La Fiorentina ha grandi progetti di calciomercato per tornare ad essere grandi. Con l’arrivo di Gennaro Gattuso, i piani della società sono molto chiari per il presente e per il futuro. Rocco Commisso ha intenzione di regalare grandi colpi di mercato. La Fiorentina, infatti, pensa in grande: il sogno è Jorginho.
Il calciomercato della Fiorentina fa sognare i tifosi: Rocco Commisso pensa a Jorginho. I Viola hanno intenzione di tornare a lottare per grandi obiettivi e dimenticare la sciagurata stagione appena conclusa. Con il nuovo progetto Gattuso, la società si è dimostrata molto ambiziosa e ricca di aspettative.
Il colpo Jorginho per il prossimo mercato sarebbe la vera ciliegina sulla torta per la Fiorentina. Gattuso ha chiesto rinforzi in mediana e di non rivoluzionare la rosa e il centrocampista del Chelsea potrebbe infiammare la piazza.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Jorginho pronto al ritorno in Serie A? L’annuncio
L’affare Jorginho per la Fiorentina è estremamente difficile ma resta il sogno di mercato di Commisso. Il club gigliato ha intenzione di tornare a lottare per l’Europa e il progetto de patron ha dimostrato di essere molto ambizioso. Ora, però, è tempo di fatti che potrebbero infiammare nuovamente il tifo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Commisso proverà in prima persona a portare Jorginho alla Fiorentina. Sarà molto complicato per le richieste economiche del Chelsea e per l’elevato ingaggio dell’italo-brasiliano. Secondo Radio Bruno, però, la Fiorentina ci proverà .
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, resta anche Ribery?
Non c’è solo la Fiorentina su Jorginho, però. Sulle tracce del play della Nazionale Italiana ci sono anche i top club della Serie A. In particolare, la Juventus ha bisogno di un regista di livello ed esperienza e starebbe intensificando i contatti con l’ex Napoli. Ha un contratto in scadenza nel 2023 e un valore di mercato di 40 milioni di euro che, in periodo post-pandemia, fa pensare a fondo prima di tentare il colpo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina, Gattuso tenta il suo pupillo
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…