Calciomercato Inter Jordi Alba nel mirino (www.gettyimages.it)
Inter, Hakimi ad un passo dalla cessione ma i nerazzurri avrebbero già in mano il sostituto incredibile.
L’Inter pronto a cedere Achraf Hakimi. Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista potrebbe andare via nel corso del prossimo mercato. Negli ultimi giorni a Milano, infatti, è arrivata la prima offerta del PSG per il calciatore ma l’intesa non sarebbe ancora arrivata.
I parigini avrebbero messo sul piatto 60 milioni di euro. Una cifra importante, considerato il fatto che il terzino era stato pagato un anno fa 40 milioni, ma non ancora congrua al valore del cartellino per Marotta e Ausilio. I nerazzurri intanto hanno già bloccato il sostituto del difensore.
Emerson Royal e Jordi Alba (www.gettyimages.it)
Per cedere Hakimi l’Inter vorrebbe la cifra di 80 milioni, la società milanese campion d’Italia nell’ultimo anno non si siederà nemmeno a parlare per offerte inferiori. Il Psg sarebbe intenzionato a chiudere per il difensore aumentando la posta.
Per l’Inter la cessione in questo momento è necessaria perchè rientra nel discorso economico finanziario complicato.
Nonostante le voci di un possibile arrivo di Florenzi a Milano, alla fine l’Inter potrebbe optare per una soluzione diversa portando a Milano un terzino brasiliano dopo Maicon.
Se dovesse andare in porto la cessione di Hakimi durante il prossimo mercato l’Inter proverà a sostituire l’esterno con Emerson Royal di proprietà del Barcellona.
Ma non solo. Sarà compito di Simone Inzaghi quello di rivalorizzare la rosa con calciatori poco utilizzati come Sensi e Vecino sperando che stiano bene fisicamente. Se staranno bene anche i due calciatori per caratteristiche faranno molto comodo a Inzaghi e non servirà investire ulteriormente in quel reparto. Anche Sanchez ed Eriksen potrebbero scendere in campo in una posizione leggermenta diversa. I due potrebbero essere utilizzati come trequartisti. Inzaghi dovrà provare a sfruttare al meglio la rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa De Paul: accordo monstre con una big straniera
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…