Calciomercato Espirito Santo esonero tottenham gattuso
Un momento molto delicato per la Lazio, da poco venuta a conoscenza dell’addio di Simone Inzaghi in direzione Inter. Il club capitolino ora è a caccia di un erede che sappia portare i biancocelesti ad un livello anche superiore rispetto agli ultimi anni, ed è per questo che la dirigenza sta andando a caccia di un profilo internazionale. Pare che nel mirino di mercato ci sia anche Nuno Espirito Santo, tecnico portoghese che ha da pochissimo lasciato il Wolverhampton dopo tanti anni. L’allenatore ha avuto un’ottima esperienza in Premier League, e non è affatto da escludere un suo eventuale arrivo in Italia.
Nuno Espirito Santo è uno degli obiettivi principali per la panchina della Lazio. L’allenatore portoghese arriva da un’avventura molto positiva con il Wolverhampton, ma le due strade si sono da poco divise, lasciando così aperta una possibile strada in direzione Serie A. I biancocelesti sono a caccia di un profilo importante e di esperienza, e che soprattutto possa andare a valorizzare i giovani presenti in rosa. Espirito Santo in questi anni ha raggiunto ottimi risultati in Inghilterra, anche grazie al grande rapporto con il maxi-procuratore Jorge Mendes. L’agente di Ronaldo potrebbe dare una grande mano alla Lazio in questo senso.
LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito e Inzaghi come una coppia: ecco come il tecnico ha preso tutti in giro
La Lazio pensa a Espirito Santo come prossimo allenatore. L’addio di Inzaghi è stato inaspettato, e sembrava potesse sfociare in un rinnovo; le cose però sono andate diversamente, e adesso è tempo di pensare ad un sostituto. Il tecnico portoghese può essere un gran colpo, e pare che nei prossimi giorni sia previsto un incontro con Lotito. Notizia importante, e che lancia un indizio su quella che sarà la panchina biancoceleste.
LEGGI: Lazio: arriva l’annuncio ufficiale sull’allenatore, ecco chi arriva
Espirito Santo è un nome caldo per la panchina della Lazio, ma non è affatto l’unico. Attenzione infatti anche al sogno Sarri, con Mihajlovic che invece resta più defilato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: Lotito pensa al grande colpo
Tijjani Reijnders è la costante migliore del Milan in questa stagione: l'olandese è nel mirino…
Il nome di Roberto De Zerbi è tornato forte per vari club di Serie A…
Antonio Conte al Napoli ha svolto un lavoro straordinario in questa stagione: c'è un importante…
Una delle sorprese del Milan di questa stagione è sicuramente Reijnders, che ha collezionato dei…
Siamo al dentro o fuori in casa Juventus. Le prossime partite saranno fondamentali per il…
Clamoroso colpo di scena che può cambiare tutto in Europa con la Champions League a…