D'Ambrosio
Bomba Napoli: Luciano Spalletti porterà in azzurro un grandissimo ex Inter. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Danilo D’Ambrosio potrebbe firmare per il Napoli al posto di Hysaj.
Il Napoli pronto a prendere Danilo D’Ambrosio. Gli azzurri sarebbero pronti ad accontentare sul mercato Luciano Spalletti portando subito in azzurro un terzino capace di giocare sia a destra che a sinistra. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il tecnico toscano avrebbe chiesto di mettere sotto contratto D’Ambrosio in estate. Il terzino a breve dovrebbe svincolarsi dall’Inter dopo una buona stagione a Milano. Essendo napoletano, il difensore potrebbe firmare per gli azzurri e avvicinarsi anche a casa.
Bruno Cirillo, ex difensore e attuale procuratore sportivo, ha parlato del futuro di Danilo D’Ambrosio nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli. Non è da escludere un passaggio del calciatore in azzurro per tornare a lavorare con Luciano Spalletti.
«Danilo sarebbe felice di tornare a lavorare con Spalletti, al quale auguro buona fortuna per la sua carriera e la sua esperienza a Napoli. È normale che quando si è lavorato bene in passato, vengano riaccostati i nomi. Bisogna capire senza Champions League come e se cambieranno le cose per il Napoli e quale sarà il suo tipo di calciomercato».
Danilo D’Ambrosio potrebbe essere uno dei nomi che lasceranno l’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Bruno Cirillo oggi è un membro del suo entourage e non ha chiuso alla possibilità di un suo passaggio al Napoli. D’Ambrosio, infatti, ha il contratto in scadenza a fine anno ma l’Inter detiene la possibilità di rinnovare unilateralmente l’accordo con il calciatore che tuttavia ancora non ha esercitato per i noti problemi economici.
E così dal 1 giugno Danilo D’Ambrosio rischia di essere svincolato e disponibile per gli altri club, tra i quali il Napoli che perderà in estate Hysaj allo stesso modo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dalla Fiorentina, arriva con uno scambio
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…