Il Napoli fa il mercato, Spalletti darà la sua impronta per il calciomercato. Il campione d’Italia pronto a cambiare squadra, gli azzurri in pole. Sarà il primo colpo per il club azzurro, targato Spalletti. Aurelio De Laurentiis pronto ad acquistarlo e far felice il suo nuovo allenatore.
Il Napoli mette nel mirino Danilo D’Ambrosio. L’espertissimo difensore del club interista potrebbe ben presto diventare il nuovo acquisto del Napoli. E’ un fedelissimo di Luciano Spalletti che, come primo acquisto del Napoli e a costo zero, vorrebbe proprio lui per le corsie. Un difensore duttile, capace di giocare in qualsiasi ruolo della difesa, un calciatore che nutre di ogni fiducia da parte dell’allenatore, pronto a riportare il Napoli in alto in classifica, lì dove Aurelio De Laurentiis gradisce. Stando a quelle che sono le notizie ricavate dai colleghi de Il Mattino, il primo acquisto del Napoli sarà Danilo D’Ambrosio.
C’è un accordo per il Napoli con Danilo D’Ambrosio, un gentlemen agreement legato al suo futuro. Sì, perché se dovesse trovare una squadra che gli offre un contratto migliore, l’Inter lo liberebbe a zero. E con l’Inter che svende, Spalletti è pronto ad acquistare proprio dal suo ex club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dalla Fiorentina, arriva con uno scambio
Il Napoli dovrebbe trovare un biennale per convincere Danilo D’Ambrosio a salutare Milano, per una nuova vita in Campania, che poi è casa sua. 2 milioni nel contratto per portare il giocatore a vivere una nuova esperienza, dopo lo Scudetto finalmente vinto a Milano e cercato da diversi anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti arriva con il suo fedelissimo: è il primo colpo
Il calciomercato del Napoli vede protagonista Danilo D’Ambrosio, ma potrebbe non essere l’unico acquisto legato a Spalletti. Sì, perché il tecnico toscano potrebbe portare in azzurro, una ventata d’aria fresca. Grazie all’allenatore, altre idee di mercato per Giuntoli, potrebbero essere concretizzate. Una di queste è legate ad Emerson Palmieri, altro terzino che lui ha avuto a Roma, nel periodo di giovane età, quando ha mostrato ogni qualità per finire poi al Chelsea. Insomma, manca solo l’annuncio ufficiale su Spalletti, ma il calciomercato del Napoli è già cominciato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…