Andrea Pirlo ritrova una panchina in Serie A, dopo l’addio alla Juventus. Il calciomercato degli allenatori vede protagonista anche il tecnico bresciano che, per il futuro, è già pronto ad una nuova esperienza. L’addio alla Juventus con i due titoli trovati, permetteranno a Pirlo di avere un curriculum con trofei. E c’è un club – anche più di uno – pronto a muoversi seriamente per il “Maestro”.
Il Sassuolo mette gli occhi su Andrea Pirlo, il tecnico è il profilo tracciato per il dopo De Zerbi. Dopo l’addio del tecnico, finito nel club ucraino dello Shakhtar Donetsk, nel suo futuro c’è il Sassuolo.
A volerlo è l’amministratore delegato Carnevali, sempre in contatti diretti con la Juventus. E questa volta, gli occhi sono stati diretti verso l’allenatore che, alla sua prima esperienza da tecnico, ha comunque trovato due titoli – Supercoppa e Coppa Italia -.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pirlo resta in Serie A: ecco dove allenerà
Si registra un contatto tra il Sassuolo e Andrea Pirlo, per il futuro in neroverde. A rivelarlo è il collega Momblano che racconta quello che è stato l’incontro di venerdì pomeriggio, quando Carnevali e Pirlo, appunto, si sono trovati in un ristorante a Sassuolo. La possibilità è quella di aver trovato una stretta di mano, con promessa per il futuro. Il Sassuolo valuta le diverse opzioni per la panchina, senza dimenticare l’idea Italiano che, con lo Spezia, ha mostrato diverse cose interessanti. Pirlo però, potrebbe ripartire proprio dal Sassuolo per cominciare una cavalcata da grande allenatore, ripartendo da una società ambiziosa come quella di Reggio Emilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Sassuolo: Pirlo vuole i bianconeri
Andrea Pirlo è il nome caldo di calciomercato per quello che riguarda gli allenatori e il Sassuolo fa sul serio. Occhio però, perché tra le ipotesi per Pirlo, spuntano fuori anche Sampdoria ed Hellas Verona. Entrambi i club, infatti, sono alla ricerca di un nuovo allenatore, dopo i rispettivi addii di Ranieri e Juric. Molto presto si conoscerà il futuro di Pirlo che difficilmente accetterà un ruolo nell’Under 23 della Juventus, nonostante alcuni rumors.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…