Tutto da rifare per la Fiorentina, che proverà a scrollarsi di dosso altre macerie scaturite da una stagione piuttosto deludente. Commisso vuole rinforzare la squadra, e Rino Gattuso ha bisogno di puntellare vari reparti in mezzo al campo, compreso quello di centrocampo. Tra i tanti obiettivi di mercato spunta anche il nome di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter che non è riuscito a trovare continuità in questa annata in nerazzurro. Complice anche i tanti infortuni, l’ex Sassuolo è ora alla ricerca di minutaggio e certezze, magari proprio a Firenze. La viola punta su giocatori fresci e con voglia di fare, Sensi è uno di questi.
Stefano Sensi è uno degli obiettivi di mercato per la Fiorentina. Il club viola vuole rinforzare il reparto di centrocampo, e il giocatore dell’Inter potrebbe essere proprio il profilo giusto. Il 25enne è stato protagonista di una stagione martoriata dagli infortuni, e ora la sua tenuta fisica preoccupa parecchio i nerazzurri, i quali lo reputano un elemento cedibile. Sensi vuole continuità e Gattuso vuole certezze, le due strade potrebbero incrociarsi in estate. Per il momento non sono arrivate offerte o sondaggi, ma l’interesse è concreto e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle mosse a sorprese della Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: colpo dal Napoli, si chiude subito
La Fiorentina pensa a Stefano Sensi come prossimo rinforzo a centrocampo. Il giocatore dell’Inter difficilmente troverà spazio come titolare in nerazzurro, a differenza invece della sua eventuale esperienza a Firenze: Gattuso ha intenzione di affiancare un giocatore di qualità vicino ad Amrabat, e di consegnargli le chiavi del centrocampo. Sensi ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, cifra che accontenterebbe l’Inter. I nerazzurri infatti vogliono risanare il bilancio con le cessioni.
LEGGI: Calciomercato Fiorentina: Gattuso porta il pupillo dal Napoli
Stefano Sensi piace parecchio alla Fiorentina, che intanto studia altri possibili colpi a centrocampo. Nel mirino ci sono anche Demme del Napoli e Torreira dell’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: colpo dalla Fiorentina, arriva con uno scambio
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…