Colpo di stato marocco Hakimi (Getty Images)
L’Inter può perdere Achraf Hakimi nel prossimo calciomercato. I nerazzurri hanno bisogno di mettere a bilancio 90 milioni di plusvalenza per non avere ulteriori problemi e l’esterno marocchino è il candidato numero 1 alla partenza.
Achraf Hakimi e l’Inter si separeranno nel prossimo mercato? Le ultime notizie non sono confortanti per i tifosi nerazzurri che potrebbero salutare l’esterno marocchino dopo una sola stagione. L’Inter ha bisogno di incassi record e dovranno cedere qualche big per risanare il bilancio. Hakimi piace al PSG ma al momento non c’è alcun contatto con i parigini, a detta di Alejandro Camano, agente del classe ’98.
“Per ora non c’è niente, siamo sereni. Hakimi, in questo momento, è con la nazionale marocchina ed io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Il mio assistito ha quattro anni di contratto con l’Inter, si tratta di un contratto molto lungo”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, addio Hakimi: ecco il sostituto
Nel corso dell’intervista rilasciata a calciomercato.it, Alejandro Camano ha parlato del futuro dell’esterno marocchino. L’Inter potrebbe cedere Hakimi al PSG nel prossimo mercato per 80 milioni di euro ma non c’è ancora nulla di definito.
“Tutto quello che succede attorno ad Achraf è una logica conseguenza: Hakimi è il migliore d’Europa nella sua posizione, tutto il mercato ne è consapevole: questo il motivo per il quale se ne discute tanto. Noi siamo sereni. Voglio ringraziare tutti gli interisti per i messaggi d’amore che hanno mandato ad Hakimi”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, trovato l’esterno sul mercato: Hakimi ai saluti
Il PSG ha iniziato a fare sul serio per Hakimi: Leonardo vuole il super colpo di mercato. I nerazzurri non hanno negato la sua cessione ma chiedono almeno 80 milioni per cederlo. Al momento i parigini si sono fermati a 60-65 milioni ma presto potrebbero aumentare la proposta e strappare il classe ’98 alla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news calcio mercato Inter: non solo Hakimi, nuova cessione
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…