Lautaro Martinez (Getty Images)
Un mercato sempre più intenso per l’Inter, il quale in questo momento si concentra sul blindare tutti i propri gioielli. Ma se da una parte l’intenzione è quella di voler trattenere gli elementi più importanti, dall’altra parte è pur vero che molti top club hanno già messo nel mirino alcuni giocatori. Uno di questi è sicuramente Lautaro Martinez, obiettivi di tante squadre europee, e con una valutazione di mercato molto alta. Al momento la situazione per quanto riguarda la permanenza è ancora molto incerto, e nella giornata di oggi pare sia intervenuto anche l’agente Camano.
Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter. L’attaccante argentino ha tante richieste sul mercato, e molti club hanno già sondato il campo per un eventuale assalto. Chiaro di come i nerazzurri vogliano trattenerlo, ma altrettanto palese è la preoccupazione con il passare dei giorni, specie vista la situazione molto spinosa per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Intanto, a mettere paura ai tifosi ci ha pensato anche l’agente del Toro, Camano. Sono arrivate delle dichiarazioni molto importanti:
“Devo ancora parlare di rinnovo, il rapporto è buono ma l’accordo non è ancora stato trovato. Tutti i giocatori hanno un prezzo, e penso che molte squadre in Europa stiano pensando ai giocatori dell’Inter”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Hakimi: annuncio dell’agente
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, e intanto sul giocatore sono piombate tante pretendenti sparse per l’Europa. Occhio soprattutto a Real Madrid e Manchester City, squadre che in questi ultimi mesi hanno chiesto informazioni e si sono interessate per un eventuale assalto. Il rinnovo è ancora in stallo, e intanto la società vuole chiarire la situazione il più in fretta possibile.
LEGGI: Calciomercato Inter, Hakimi andrà al PSG: scambio clamoroso
Lautaro Martinez può lasciare l’Inter, e la società pare abbia bisogno di qualche cessione per risanare il bilancio. Il Toro riuscirebbe in un sol colpo a dare una bella scossa, ma è chiaro di come l’intenzione sia quella di sacrificare altri elementi.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Conte lo porta al Real, incredibile cessione
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…