Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato a muovere i primi passi sul calciomercato. Il tecnico toscano ha richiesto nuovi innesti senza rivoluzionare la rosa. Ha già delineato per bene il futuro di molti azzurri e dei nomi che vorrà per rinforzare la rosa. Emerson Palmieri potrebbe essere il primo colpo di mercato del Napoli.
Il Napoli cerca volti nuovi sul calciomercato e intanto spera di ingaggiare Emerson Palmieri. Il terzino del Chelsea e della Nazionale Italiana si è appena laureato Campione d’Europa con i Blues e potrebbe tornare in Serie A. L’ex Roma e Palermo non ha trovato sempre spazio da titolare con Thomas Tuchel e potrebbe decidere di lasciare.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli ha deciso di fare all-in per Emerson nei prossimi giorni. Il laterale sinistro è il profilo perfetto per Luciano Spalletti che già lo allenò ai tempi della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, su Emerson Palmieri c’è concorrenza
Emerson Palmieri al Napoli è una priorità di Crisitiano Giuntoli per il prossimo mercato. Gli azzurri da tempo si affidano a Mario Rui o adattano Hysaj, mentre sperano nel ritorno a pieno ritmo di Ghoulam, ma i risultati non sono stati quasi mai quelli sperati. Ora è tempo di cambiare e di affidarsi ad un titolare di livello e l’italo-brasiliano del Chelsea è un pallino di Luciano Spalletti.
Il Napoli ha deciso di puntare su Emerson Palmieri anche perché potrebbe essere un colpo low-cost. Ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Chelsea che potrebbe accontentarsi di un’offerta di 10-12 milioni di euro per cederlo. Sulle tracce del classe ’94, però, ci sono anche Inter e Juventus, anche se più defilate rispetto al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli, Emerson già vicino a gennaio: il retroscena
Il Napoli sogna Emerson Palmieri per la prossima sessione di calciomercato ma intanto si guarda intorno. Cristiano Giuntoli è da sempre un grosso estimatore della Ligue1, come dimostra anche il colpo Osimhen, e proprio da Lille potrebbe pescare un nuovo esterno sinistro.
Secondo le notizie di mercato del Corriere dello Sport, un nome nuovo per la fascia sinistra del Napoli è quello di Reinildo Mandava. Il 27enne ha contribuito in maniera fattiva alla vittoria del campionato e costa circa la metà di Palmieri: il Napoli studia.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli, cessione illustre: ADL si arrende
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…