L’Atalanta potrebbe perdere Pierluigi Gollini nella prossima sessione di calciomercato. Il portiere è stato uno dei migliori della stagione nerazzurra e ha attirato gli occhi di tutte le big italiane ed estere.
L’Atalanta dovrà decidere il futuro di Pierluigi Gollini nel prossimo calciomercato. Il classe ’95 è stato uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A e in estate potrebbe decidere di cambiare casacca. Non sono state tutte rose e fiori con Gapserini nel corso dell’ultima stagione e se dovesse arrivare un’offerta giusta potrebbe salutare.
Secondo le ultime notizie di mercato sull’Atalanta, Gollini sta meditando sul futuro. La terza qualificazione consecutiva in Champions League potrebbe convincere l’estremo difensore a restare ancora a Bergamo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gollini dice addio? Dubbioso già da mesi
L’intricata situazione di mercato di Gollini con l’Atalanta interessa anche alla Roma. I giallorossi hanno deciso di avviare un nuovo corso in porta e in estate saluteranno Pau Lopez. Mourinho ha chiesto un titolare di prima fascia e Tiago Pinto si è messo al lavoro per capire la fattibilità dell’affare Gollini.
Atalanta, quanto costa Gollini? Il portiere classe ’95 ha un contratto in scadenza nel 2023 e la Dea chiede almeno 15-20 milioni per cederlo. Guadagna “solo” 800mila euro a stagione e la Roma potrebbe forzare la mano offrendo un progetto vincente e un contratto più remunerativo. Gollini valuta il futuro e la Roma attende fiduciosa.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Atalanta, offerta per Boga: le ultime
L’addio di Pierluigi Gollini aprirà un nuovo corso di mercato per l’Atalanta. Gian Piero Gasperini, per la terza stagione in Champions League, si aspetta colpi importanti. Anche tra i pali chiede garanzie qualora dovesse partire il portiere bolognese.
Tra i sogni di mercato dell’Atalata come post Gollini ci sono Alessio Cragno e David Ospina. Il portiere del Cagliari si è dimostrato all’altezza di grandi palcoscenici e pronto per il salto di qualità. Il colombiano del Napoli, invece, potrebbe salutare definitivamente gli azzurri e lasciare spazio ad Alex Meret.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta, quale futuro per Muriel?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…