La Fiorentina è alle prese con il futuro di Vlahovic e con le continue sirene di calciomercato. L’attaccante serbo classe 2000 si è dimostrato uno dei migliori della rosa nella scorsa stagione e ha naturalmente attirato gli occhi delle big. La società non vuole cederlo, se non di fronte ad offerte irrinunciabili ma difficili da immaginare in questo mercato.
Calciomercato Fiorentina, Vlahovic annuncia il suo futuro
Dusan Vlahovic e la Fiorentina si separeranno nel prossimo mercato? Ci sono tante possibilità per il bomber che, però, ha in mente di affermarsi ancora in Viola per il futuro. In un’intervista rilasciata a MozzartSport, ha annunciato la sua volontà di permanenza alla Fiorentina, spegnendo ogni voce di calciomercato.
“Mi vedo ancora alla Fiorentina: ho altri due anni di contratto e il 7 luglio sarò a Firenze per il raduno. La Fiorentina è un grande club in Italia. Nel complesso, queste ultime stagioni non sono state buone ma la Fiorentina come club appartiene al top. E’ molto bello giocare e vivere lì. Soprattutto perché è l’unico club in città e quindi tutti tifano per te”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, futuro Vlahovic definito: i dettagli
Mercato Fiorentina, Vlahovic: “Gattuso? Non vedo l’ora”
La Fiorentina, dunque, si godrà ancora Dusan Vlahovic. Lo stesso attaccante ha spento le voci di mercato e ha annunciato che non vede l’ora di conoscere Rino Gattuso. Il tecnico calabrese ha appena firmato con il club viola e ha chiesto la permanenza dell’attaccante serbo.
“Non lo conosco ma per quanto ho capito, è un allenatore davvero dedicato al lavoro. So che non si arrende mai, è un grande motivatore, affamato e vuole vincere. Non vedo l’ora di incontrarlo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Fiorentina, Vlahovic resta: Milan senza speranze
Ultime Fiorentina, Vlahovic firma il rinnovo: cifre e dettagli
La Fiorentina ripartirà da Dusan Vlahovic e infrange i sogni di mercato delle pretendenti. Commisso nelle scorse settimane ha bussato alla porta di Darko Ristic, agente del’attaccante, a cui è stato sottoposto un contratto da big molto articolato. Le cifre partono da 3 milioni a stagione a salire fino al 2026.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, colpo di mercato dall’Inter: le ultime