Calciomercato Inter Radu (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter si infiamma e il colpo dalla Lazio, dopo l’approdo di Inzaghi, è sempre più probabile. Il calciatore potrebbe unirsi al club interista, dopo le diverse voci di mercato che vedono protagonista il suo nome. Con il tecnico un feeling speciale, tant’è che nella nuova esperienza all’Inter, sarebbe anche pronto al salto dal club biancoceleste a quello nerazzurro, con la Champions League da giocare da protagonista.
L’Inter mette nel mirino Stefan Radu, il difensore della Lazio che potrebbe dire addio ai biancocelesti dopo una vita passata al club di Lotito. L’addio di Simone Inzaghi crea un’inevitabile scossone in casa Lazio, con i diversi rumors di mercato che ora vengono fuori, in merito ai suoi fedelissimi. Sì perché, tra questi, c’è sicuramente il nome di Radu.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il padre: “Ce ne andiamo volentieri”
Il difensore rumeno, Stefan Radu, piace particolarmente all’Inter, che vorrebbe prelevarlo per il prossimo campionato. Con Inzaghi alla guida, le voci si alimentano. A parlare del futuro, è stato l’agente sportivo Momblano, nel corso di questa giornata.
L’agente Vincenzo Morabito, ha parlato dell’ipotesi di mercato legata all’Inter, con Stefan Radu protagonista. Ai microfoni di Calciomercato Show ne parla così: “Stefan è un simbolo della Lazio, Inzaghi eviterà di andare a prendere un giocatore come lui. Si libererebbe a zero, ma sono ipotesi che scarterei. Radu è un leader della Lazio, deve restare in biancoceleste. Al contrario, penso che la Lazio e lui stiano parlando già del futuro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio dopo l’Europeo, arriva l’annuncio
Il calciomercato sull’asse Inter-Lazio, resta comunque vivo, a prescindere da Radu. I nomi caldi restano quelli non solo del difensore rumeno, ma pure di Luis Alberto e Milinkovic-Savic, calciatori che con Inzaghi hanno mostrato qualità importanti e magari pronti a continuare assieme al tecnico. Occhio alla possibilità soprattutto per lo spagnolo che, dopo l’Europeo, potrebbe far ritorno in Italia e magari non per vestire la stessa maglie della squadra attuale…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…