Calciomercato Juventus, intreccio con l'Atletico
La Juventus è alle prese con il primo regalo di mercato da fare a Max Allegri: il tecnico di Livorno ha chiesto un pezzo da 90, di quelli che avrebbe anche potuto allenare quest’anno. Da Madrid è arrivata oggi la risposta…
Come abbiamo già avuto modo di appurare, la Juventus vuole Eden Hazard, per il quale Massimiliano Allegri stravede. L’allenatore toscano avrebbe potuto lavorare con lui quest’anno se avessa accettato la proposta del Real Madrid, che lo voleva come successore di Zinedine Zidane. Nonostante abbia detto no alle Merengues, Allegri continua a sperare di poter ingaggiare il belga.
Certo servirà lavorare di fantasia, visto che il suo cartellino costa molto, ma visto che ultimamente a Madrid ha trovato poco spazio, la dirigenza bianconera spera di poter concludere il colpo, magari grazie a qualche soluzione di mercato fantasiosa. Senza dimenticare che c’è anche un certo Cristiano Ronaldo, che ha lasciato trasparire ai più intimi il desiderio di tornare a Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo a centrocampo per i bianconeri, l’ha chiesto Allegri
Per il momento però, Eden Hazard dice non volere la Juventus o qualsiasi altro club. Come si legge sull’edizione online di Marca, il belga ha fatto un annuncio sul futuro: “Non mi vedo fuori dal Real. Ho un contratto di tre anni e quando sarò al 100% contribuirò molto alla squadra. So cosa devo fare. Ora sono concentrato sull’Europeo ma poi farò grandi cose per il Real Madrid. Tutti sanno che i miei primi 2 anni a Madrid non sono stati facili, ma voglio mettermi alla prova al Real Madrid.
“Ho avuto una stagione molto sfortunata. Sono sempre stato un giocatore molto forte quando ero costante, ma so che adesso sono vicino al mio miglior livello. Spero di non infortunarmi di nuovo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Juve con plusvalenza: il club ha deciso
Altro elemento di disturbo per la Juventus nella conclusione dell’affare Hazard è rappresentato dal suo infortunio. Ne ha parlato lo stesso calciatore: “Ho ancora un po’ di dolore alla coscia, non potevo giocare le ultime partite con il Real così e quindi ho preso una vacanza la scorsa settimana. Abbiamo deciso di non togliere la placca alla caviglia e dopo aver parlato con la società, credo sia stato un successo per tutti noi“.
Il futuro di Antonio Conte resta ancora incerto per molti in vista della prossima stagione,…
Ultimissime notizie da casa Juventus in vista delle prossime partite visto che è arrivata la…
Il Napoli è già attivo in vista della prossima stagione e ci sono novità di…
E' un momento delicato per l'Inter visto quello che è accaduto a Marcus Thuram che…
Maurizio Sarri è pronto a tornare in Serie A dopo oltre un anno di stop:…
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus alla fine della stagione: non ha convinto neppure con Igor…