Calciomercato Milan Giroud
Il Milan continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa soprattutto in direzione Champions League. I rossoneri vogliono essere competitivi e completi in mezzo al campo, e la sensazione è che il prossimo colpo sarà in attacco. L’obiettivo principale di mercato per il reparto offensivo è Olivier Giroud, attaccante esperto 34enne che si è appena laureato Campione d’Europa con il Chelsea. Il giocatore francese sarebbe un rinforzo ideale per Pioli, specie considerando la grande esperienza e l’impatto che può dare il centravanti, anche a partita in corso. Le parti sono più vicine che mai, e ora da Milanello filtra un ottimismo molto importante.
Olivier Giroud è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. L’attaccante francese è stato protagonista di un’ottima stagione, culminata dalla vittoria della Champions League con il Chelsea. Ennesimo titolo per il centravanti, il quale in questi ultimi anni è riuscito a conquistare tanto, sebbene il minutaggio ridotto. Stando a quanto riportato da Sky Sports inglese, pare che Giroud sia ad un passo dalla firma con il Milan: accordo non ancora raggiunto, ma trattativa che prosegue spedita e che può chiudersi nei prossimi giorni. Giroud è in scadenza a giugno, il Diavolo può avere il suo vice-Ibra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il secondo colpo arriva dal Chelsea
Il Milan ha praticamente chiuso per Olivier Giroud, il quale arriverà a parametro zero dal Chelsea. Il francese è infatti in scadenza, e sarà un ottimo rinforzo per i rossoneri in attacco. Ottimo vice-Ibra, giocatore di grande affidabilità e che in questa stagione ha realizzato 11 gol, di cui anche 6 in Champions League. Campione del Mondo con la Francia, e ora Campione d’Europa con i Blues.
LEGGI: Calciomercato Milan: bomba De Paul, c’è la svolta
Giroud sarà il prossimo rinforzo di mercato per il Milan, ma non sarà l’unico colpo dal Chelsea. I rossoneri infatti pensano al riscatto di Tomori, centrale inglese che ha fatto benissimo in prestito. Servono 28 milioni, cifra spendibile e che non preoccupa la dirigenza.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: altro colpo dal Lille, è un fulmine
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…