Il Milan sarà impegnato in un’intensa sessione di mercato, che lo vedrà assoluto protagonista tra acquisti e cessioni. L’obiettivo della dirigenza è ovviamente quella di mantenere la rosa competitiva, in particolare trattenendo la maggior parte dei gioielli presenti nella squadra. Uno di questi è sicuramente Theo Hernandez, terzino che ha fatto benissimo in questa stagione, e che pare sia tornato al centro di molte voci di mercato. Tante big hanno messo gli occhi su di lui, e ora sia la società che il giocatore saranno chiamati ad una decisione importante per il futuro. Occhio al PSG..
Theo Hernandez potrebbe dire addio al Milan nella sessione estiva di calciomercato. Il giocatore francese è certamente uno dei più richiesti della rosa rossonera, e questo grazie al suo ottimo rendimento avuto in questa stagione appena terminata. L’ex Real Madrid è finito nel mirino del PSG, intenzionato a ritornare alla carica qualora ce ne fosse l’opportunità. Il club parigino vorrebbe rinforzare le fasce, ed è per questo che avrebbe messo gli occhi anche su Hakimi, marocchino dell’Inter. Theo Hernandez è un obiettivo ormai annunciato di Leonardo, ds del PSG, e già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle ulteriori novità su un’eventuale trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dai Campioni d’Europa, sta firmando
Il PSG è pronto a ritornare alla carica per Theo Hernandez, protagonista assoluto della cavalcata verso la Champions League. Il Milan ovviamente non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati, e pare che lo stesso Theo non sia intenzionato a lasciare il club rossonero. Il francese infatti vuole restare, e al momento non ascolta le voci di mercato sul suo conto. Concentrazione massima sul Milan, il resto conta poco.
LEGGI: Calciomercato Milan: bomba De Paul, c’è la svolta
Theo Hernandez vuole restare al Milan, e non spingerà affatto per lasciare i rossoneri, seppur dovesse arrivare una proposta dal PSG. Il laterale francese è valutato circa 50-60 milioni dal Diavolo, prezzo importante destinato a salire.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: addio Calhanoglu, ecco chi sarà l’erede
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…