La Roma di José Mourinho vuole infiammare il calciomercato con colpi strepitosi. I tifosi giallorossi si aspettano nuovi innesti che possano portare il club a lottare di nuovo per i primi posti sin da subito. Tiago Pinto è già al lavoro con il tecnico portoghese per definire le strategie migliori tra acquisti e cessioni. La Roma cerca un centrocampista sul mercato e torna in auge il nome di Nahitan Nandez.
Calciomercato Roma, piace Nandez: le ultime
Nahitan Nandez potrebbe essere il primo colpo di calciomercato della Roma targata Mourinho. Il tecnico portoghese sta studiando da tempo la rosa a sua disposizione e ha chiesto rinforzi importanti in mediana. Il centrocampista uruguiano del Cagliari è il nome su cui la Roma lavora da tempo e in estate potrebbe sferrare il colpo decisivo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha iniziato a fare sul serio per Nandez. Il Cagliari non vorrebbe perdere uno dei suoi uomini migliori ma l’ennesima salvezza raggiunta al rush finale sta facendo vacillare tutti i big in rosa che, ora, cercano un’alternativa.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, annuncio del centrocampista: è fatta

Mercato Roma, fissato il prezzo di Nandez
La Roma ha deciso di spingere su Nahitan Nandez per il prossimo mercato. Il jolly del Cagliari è un vero e prorio pallino di José Mounrinho che apprezza molto la sua duttilità. Con i rossoblù ha giocato da centrocampista centrale, da mezzala e da esterno destro a tutta fascia. Sempre con la stessa voglia e intensità, caratteristiche molto apprezzate dallo Special One.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Nandez e la Roma potrebbero incontrarsi nel prossimo calciomercato. Il Cagliari ha fissato il prezzo del classe ’95: servono i 36 milioni di euro della clausola per portarlo via dalla Sardegna.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, quale futuro per Pellegrini? La decisione finale

Ultime mercato Roma: arrivano Nandez e Xhaka?
La Roma pensa a Nandez ma guarda a Granit Xhaka come colpo di mercato. Il centrocampista svizzero dell’Arsenal piace da tempo a Mourinho e nella giornata di ieri ha aperto al trasferimento in giallorosso. I Gunners chiedono 20 milioni per il suo cartellino e la sensazione è che il suo acquisto impedirebbe quello di Nandez, o viceversa. Mourinho è chiamato ad una scelta di mercato: chi sceglierà?
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma, arriva il grande nome: i dettagli
