Calciomercato Inter Lautaro
L’Inter continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti, sia a quelle che potrebbero essere le cessioni. Uno di quelli più richiesti è senza dubbio Lautaro Martinez, finito nel mirino di tante big, e che ha un valore economico molto alto. La società in questo momento ha bisogno di vendere per risanare il bilancio, ma è chiaro di come l’intenzione sia quella di trattenere il Toro, a patto che non arrivi un’offerta altissima. La situazione sembra stia cambiando, con una big che si è già mossa in direzione Lautaro.
Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Ormai questa ipotesi va avanti con il passare dei giorni, e ovviamente spaventa tifosi e dirigenza, i quali non vorrebbero affatto privarsi di uno dei giocatori migliori in rosa. Il Toro ha raccolto tanti estimatori nel corso di questi ultimi mesi, e uno di questi è il Cholo Simeone, intenzionato a provare l’assalto. L’Atletico Madrid ad oggi è una delle pretendenti più forti per Lautaro, e pare che nelle ultime ore sia stata formulata un’offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro. Cifra irrisoria però, e che è stata accolta con un sonoro “no” dall’Inter.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta ha già trovato il sostituto: è stato il migliore in Europa
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, e intanto l’Inter vorrebbe blindarlo anche per la prossima stagione. L’Atletico Madrid ha deciso di avanzare una proposta di mercato, ma l’offerta non è per nulla sufficiente per accontentare i nerazzurri, i quali vorrebbero almeno 80-90 milioni. Intanto c’è anche il Real Madrid alla finestra, convinto di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa, sfidando proprio i cugini Colchoneros.
LEGGI: Calciomercato Inter: addio dopo l’Europeo, arriva l’annuncio
Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, protagonisti assoluti per lo Scudetto, e che potrebbero andare via in estate. Non entrambi è chiaro, ma uno dei due potrebbe lasciare i nerazzurri, e aiutare così la società a mettere a posto il bilancio in un colpo solo. La volontà è quella di trattenerli, ma sul belga ci sono Chelsea e PSG.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, va venduto anche lui: offerta monstre
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…