Calciomercato Juventus, contatti decisivi: arriva l’accordo con l’allenatore

Il calciomercato in Serie A tiene banco con i casi Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli, entrambi pronti a lasciare il Milan definitivamente. Il giovane portiere è in scadenza e non rinnoverà e il Milan ha anche ufficializzato il sostituto. Mentre per il capitano e difensore c’è un contratto in scadenza 2022 ma alla fine sarà addio alla giusta offerta. Intanto, chi è interessato a questi due calciatori è la Juventus che punta sia Donnarumma che Romagnoli, ma ora potrebbero essere arrivate determinanti notizie riguardo il futuro di Donnarumma con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, ritorno Pjanic: telefonata con Allegri

Calciomercato Juventus, Donnarumma nel mirino

Gigio Donnarumma lascia il Milan a costo zero e firmerà gratis per un nuova squadra che andrà quindi a chiudere un colpo di mercato sensazionale, anche se l’ingaggio maxi e le commissioni di Raiola saranno molto alte. Intanto, su Donnarumma c’è la Juventus che valuta la possibilità di acquistarlo. Il calciatore chiede 10 milioni di ingaggio a stagione e in Italia oltre alla Juventus anche la Roma pensa a Donnarumma.

Calciomercato Juventus Donnarumma

Calciomercato juventus DonnarummaPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva la svolta per De Paul

Calciomercato Roma, telefonata Mourinho-Donnarumma

Arriva la chiamata che non ti aspetti, perché Donnarumma in queste ore ha ricevuto una telefonata da José Mourinho per trasferirsi a Roma. Una chiamata che ha spiazzato il calciatore che chiede un ingaggio alto e la possibilità di giocare in Champions. Ma Mourinho è molto convincente, tanto che ha convinto a Mkhitaryan a firmare il rinnovo con i giallorossi. Il progetto Friedkin è molto ambizioso e punta davvero in grande, per questo ora Donnarumma è tentato anche dalla Roma e non ha rifiutato l’offerta di Mourinho, ma si è preso tempo.

mercato roma Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, arriva il rinnovo

Calciomercato, dove giocherà Donnarumma?

All’estero, ad oggi, il PSG è la squadra che potrebbe comprare Donnarumma, con Zenit e Monaco pronte a far partire l’assalto e accontentare il calciatore economicamente, ma che restano dietro nelle scelte del portiere. In Italia la Juventus dovrà vendere Szczesny prima se vorrà acquistarlo, mentre ora spunta anche la Roma che attende di capire quale sarà l’effetto Mou su Donnarumma dopo la telefonata.

Donnarumma tifosi milan
Donnarumma Juventus (Getty Images)
Gestione cookie