Robin Gosens Atalanta (Getty Images)
L’Atalanta continua a sorprendere sempre di più tutti in questi anni e così i calciatori che fanno parte della rosa di Gasperini. Infatti, in vista della finestra di calciomercato, diversi big possono dire addio all’Atalanta come nel caso di Robin Gosens e Luis Muriel. I due calciatori sono corteggiati non solo in Italia, ma anche da tantissimi altri big club in giro per l’Europa. Chi spera e pensa di poter anticipare la concorrenza è la Juventus che vuole puntare tutto su Gosens e far felice Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Maurizio Arrivabene nuovo amministratore delegato
La Juventus e non solo seguono con attenzione il mercato in uscita dell’Atalanta, dove tra i tanti vari giovani talentini ci sono anche calciatori già affermati e pronti al trasferimento come Robin Gosens. L’Inter sembra tagliata fuori vista la crisi economica, mentre all’estero ci pensano Barcellona, Altetico Madrid, Leicester e Borussia Dortmund, ma pare che Gosens stia aspettando proprio la Juventus. Il club bianconero sta mettendo in ordine ogni ruolo in dirigenza dopo il ritorno di Allegri e presto partirà l’assalto per i calciatori sul mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, ritorno Pjanic: telefonata con Allegri
La Juventus saluterà Alex Sandro a fine stagione e Max Allegri chiede i rinforzi giusti. Nel mirino della Juventus ora c’è Robin Gosens che è considerato da Allegri il calciatore giusto per giocare a tutta fascia nella Juventus. Il ‘nuovo’ allenatore ha fatto richiesta alla società di spingere per il suo acquisto, società che già in occasione della finale di Coppa Italia proprio con l’Atalanta ha provato già a stilare una bozza d’accordo. Il club bergamasco chiede circa 35 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, contatti e accordo con la bandiera del Milan
L’Atalanta non farà resistenza per la cessione di Robin Gosens. Senza rinnovo di contratto (che non è arriverà ed è in scadenza nel 2022) il calciatore sarà ceduto in questi prossimi mesi ed è pronto al trasferimento. La volontà dell’Atalanta, come già detto, è quella di arrivare ad ottenere almeno 30 milioni di euro viste le splendide stagioni che il tedesco in questi anni ha fatto con la maglia della Dea. Intanto, il club ha già individuato il sostituto di Gosens, perché sia Dimarco che Zappacosta sono i nomi in cima alla lista pronti a prendere il suo posto. Ora bisognerà capire però chi accontenterà la richiesta dell’Atalanta.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…