La Juventus si prepara a fiondarsi sul mercato per ripartire più forte di prima. Stagione quasi da dimenticare per i bianconeri che dopo 9 anni di fila hanno dovuto dire addio allo scudetto. La Juventus ora riparte da Massimiliano Allegri che chiede rinforzi soprattutto a centrocampo, dove ci sono Milinkovic Savic e Piotr Zielinski nel mirino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Maurizio Arrivabene nuovo amministratore delegato
La Juventus vuole rinforzare il reparto di centrocampo, dove quest’anno rispetto gli altri anni sono venuti a mancare i trascinatori che hanno fatto la fortuna della Juventus. Infatti, Allegri torna alla Juve e chiede subito un grande rinforzo a centrocampo, ora ci sono Milinkovic Savic o Zielinski in pole per trasferirsi alla Juventus. I due calciatori hanno entrambi un contratto in scadenza nel 2024 e la Juventus dovrà investire almeno 60-70 milioni per riuscire a convincere Lotito o De Laurentiis. Prima però ci saranno delle cessioni, per poi far partire l’assalto a Milinkovic Savic e Zielinski. Ad oggi ci sono stati dei timidi sondaggi che potrebbero diventare vere trattative nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, contatti e accordo con la bandiera del Milan
Più probabile la cessione di Milinkovic Savic con la Lazio che ripartirebbe da un nuovo progetto. Intanto, oltre a Savic e Zielinski la Juve pensa anche ad altri nomi, quelli più complicati come Aouar e Pogba, mentre altri più fattibili soprattutto economicamente come Pjanic o Locatelli. Nel mirino resta sempre anche De Paul e Calhanoglu, con la Juventus determinata ad investire forte in quella zona di campo rispetto tutte le altre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, ritorno Pjanic: telefonata con Allegri
In attacco sarà riscattato Alvaro Morata per Allegri che ora dovrà decidere cosa fare con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Molto dipenderà anche dalle sanzioni Uefa che potrebbero arrivare ai danni proprio della Juve e degli altri club fondatori della Superlega. Settimane decisive in casa Juventus prima che il mercato inizi a decollare definitivamente.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…