La Juventus ed il Barcellona potrebbero chiudere un altro affare milionario. Gli spagnoli ed i bianconeri, in attesa della sentenza della UEFA, sarebbero pronti a farsi un altro favore.
Calciomercato Juventus: pazza idea Dembelè, le ultime
La Juventus continua a guardare in casa Barcellona per il prossimo calciomercato estivo. I bianconeri potrebbero approfittare di una particolare situazione contrattuale.
Tra i nodo più caldi in casa Barcellona resta quello legato a Ousmane Dembele che potrebbe essere ceduto nel corso del calciomercato 2021: tra i club interessati anche la Juve. Il francese ha infatti un contratto in scadenza nel 2022 e, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il rinnovo sarebbe molto lontano.
Il talento francese, sbarcato in Spagna per oltre 140 milioni, potrebbe essere ceduto in estate visto che lo stesso calciatore avrebbe rifiutato il quinquennale proposto dai blaugrana.
Mercato Juventus: Dembelè è un’occasione
La Juventus, che da anni segue Ousmane Dembelè per le sue qualità di corsa in corsia, potrebbe fare un tentativo nel corso del prossimo mercato. Il motivo? L’occasione per i bianconeri sarebbe ghiotta visto che la dirigenza della Juve potrebbe portare il calciatore in Italia saldo quest’estate o addirittura a parametro zero la prossima stagione.
Ad oggi diverse big aspettano sviluppi dalla Catalogna. Tra questi ci sarebbe anche la Juventus che da anni segue il talento francese mai esploso definitivamente in Spagna. Arrivato per prendere il posto di Neymar dal BVB, Dembelè ha avuto problemi ad ambientarsi a Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, Ramsey torna in Premier League?
Scambio tra Dembelè e Dybala?
Ousmane Dembelè, in effetti, si trova in questo momento nella stessa posizione contrattuale di Paulo Dybala. Come l’argentino l’esterno ha il contratto in scadenza nel 2021. A differenza della Joya, che non ha mai chiesto di andar via, il campioncino vorrebbe essere ceduto per avere la chance di dimostrare il suo valore altrove. Non è da escludere che i due club in estate decidano di provare ad imbastire uno scambio di mercato come accaduto tra Pjanic e Arthur. Il problema è che per la Juventus Paulo Dybala vale più di Dembelè, e viceversa.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Juve, Ronaldo se ne va? Accordo con il Real Madrid