Calciomercato Juventus Pjanic
La Juventus si prepara ad affrontare quella che sarà un’intensa sessione di calciomercato, specialmente ora che è tornato Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero vuole costruire una squadra nuovamente competitiva per tornare allo Scudetto, e una volta che saranno blindati i vari gioielli, a quel punto si potrà partire all’assalto di alcuni rinforzi. Uno dei nomi più caldi di questi ultimi giorni è quello di Miralem Pjanic, proprio ex Juventus ora in forza al Barcellona. Il bosniaco non è di certo stato protagonista di una buona stagione, e ora pare ci sia voglia di tornare..
Miralem Pjanic potrebbe essere il prossimo rinforzo di mercato per la Juventus. Ormai è chiaro di come il club bianconero sia intenzionato a rinforzare il reparto di centrocampo, e il bosniaco sarebbe il profilo ideale. Pjanic è rimasto molto legato alla Juve, e soprattutto ad Allegri, tecnico che più di tutti è riuscito a valorizzarlo in carriera. I due si sono sentiti per telefono, e pare che il giocatore abbia ribadito un’altra volta l’idea di voler tornare a Torino. Una richiesta importante, e che sintetizza in pieno quella che è stata la stagione dell’ex Roma al Barcellona: basso minutaggio, ambientamento complicato, e un rendimento altalenante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, lo ha chiesto Allegri
La Juventus pensa al ritorno di Miralem Pjanic, il quale è stato accostato spesso ai bianconeri in questi ultimi giorni. Il centrocampista bosniaco vorrebbe riunirsi con Allegri a Torino, e questa è un’idea che alla Juve non dispiacerebbe, specialmente vista la voglia di rinforzare il reparto con un acquisto di garanzia. Al momento l’ipotesi è quella di un prestito dal Barcellona.
LEGGI: Calciomercato Juventus: affare fatto con il Barcellona, arriva a sorpresa
Miralem Pjanic può tornare alla Juventus, ma ovviamente parliamo di un solo obiettivo tra i tanti. I bianconeri infatti tengono d’occhio anche altri profili: in primis c’è Locatelli del Sassuolo, il sogno è Paul Pogba, e infine c’è Aouar del Lione.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Pogba può tornare, incontro con Raiola
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…