Il Milan cambia strategia ed è pronta ad ottenere la firma del rinnovo di contratto di uno dei calciatori simbolo della società rossonera in questi anni. Perché il Milan è più vicino rispetto alle ultime settimane alla firma del rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli. Arrivano importanti novità riguardo il futuro del capitano rossonero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, accordo De Paul: le ultime
Ultime mercato Milan, rinnovo Romagnoli: la situazione
Il Milan potrebbe annunciare a sorpresa un nuovo rinnovo in questi prossimi giorni dopo che sembrava ormai ufficiale l’addio a fine stagione di uno dei pilastri come il capitano Alessio Romagnoli che è più vicino al prolungamento con il Milan. Il difensore centrale è in scadenza a giugno 2022 e ha diverse offerte da valutare. Intanto, il classe ’95 ha richiesto 6 milioni di stipendio all’anno al Milan che però non sembra intenzionato ad accontentarlo. Ora però qualcosa potrebbe cambiare, perché la conferma di Kjaer e il riscatto di Tomori possono far calare le pretese a Romagnoli che non ha offerte soddisfacenti a pieno nemmeno all’estero. In queste ultime ore qualcosa è cambiato e ora c’è serio ottimismo per il rinnovo di Romagnoli con il Milan, per continuare ancora tanti anni insieme e con la fascia da capitano ancor di più visto l’addio di Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva la firma di Mkhitaryan
Calciomercato Milan, Romagnoli nel mirino della Juve
Su Alessio Romagnoli c’è da registrare il forte interesse in Serie A della Juventus che potrebbe anche avvicinarsi alle cifre richieste dal calciatore e dal suo agente Mino Raiola, ma al momento c’è grande distanza tra domanda e offerta. Perché la Juventus vuole chiudere l’acquisto solo con lo scambio con Federico Bernardeschi, mentre il Milan fa una valutazione diversa del proprio capitano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, riscatto Tomori: le cifre
Milan news, il prezzo di Romagnoli
Infatti, il Milan punta a chiudere la cessione di Romagnoli soltanto per circa 25 milioni di euro o proverà a rinnovare con lui. Ad oggi, sul calciatore italiano, è registrato l’interesse di Atletico Madrid e Barcellona all’estero.