Udinese, esonero Gotti (Getty Images)
La Sampdoria è pronta al nuovo allenatore, dopo l’addio di Claudio Ranieri. Un progetto portato avanti dal patron Ferrero che, per la prossima stagione, vede in panchina il tecnico bianconero. E’ la nuova idea per la panchina, occhio a quella che è l’ipotesi, che potrebbe ben presto concretizzarsi.
Un vero e proprio colpo in panchina per la Sampdoria, che vivrà il calciomercato degli allenatori in prima persona, con l’approdo di Luca Gotti in panchina. Sì perché il tecnico bianconero è tra i primissimi nomi per la panchina dei blucerchiati, dopo la separazione con Claudio Ranieri.
Per il 2022 potrebbe essere Gotti il nuovo allenatore della Sampdoria, stando a quelle che sono le ultime news rivelate da Fabrizio Romano, collega di Sky Sport che ne parla appunto ai microfoni della stessa emittente satellitare. Il tecnico rappresenta inoltre anche il ‘piano B’ della Lazio, che in queste ultime ore ha vissuto fortissimi contatti con Maurizio Sarri, in un vero e proprio blitz a casa Sarri, per convincere l’allenatore di Figline.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, torna lui nonostante il deferimento FIGC!
A stretto giro potrebbe arrivare l’annuncio in panchina per la Sampdoria, con il vero e proprio colpo di calciomercato per la panchina. Ferrero, molto presto, annuncerebbe il nuovo tecnico. Occhio alle diverse ipotesi perché tra i nomi c’è anche Marco Giampaolo, allenatore ex Milan e Torino che potrebbe tornare ad allenare in Serie A, dopo le ultime brutte esperienze vissute ai club appena citati. Alla Sampdoria sarebbe un ritorno per lui, ma Ferrero appunto valuta tutte le altre alternative, con Gotti in pole.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, clamoroso: sta per ritornare in blucerchiato!
Il calciomercato vede protagonista anche la Sampdoria per il nome in panchina. Oltre a Gotti, il casting è aperto e vede anche il nome di Beppe Iachini. Dopo l’addio alla Fiorentina, con la scelta Gattuso per Commisso, c’è anche Iachini per la Samp. I primi nomi però restano quelli di Gotti e Giampaolo.
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…