Calciomercato Liverani genoa (Getty Images)
Claudio Lotito cerca un nuovo allenatore per la sua Lazio come primo colpo di calciomercato. I biancocelesti hanno appena salutato Simone Inzaghi e sono alla ricerca di tencico che possa garantire la stessa qualità vista sino ad ora e migliorare anche i risultati. Il sogno di Lotito è Maurizio Sarri ma nelle ultime ore si è aperta l’ipotesi Fabio Liverani.
La Lazio pensa a Fabio Liverani come primo colpo di calciomercato della stagione 2021/22. Claudio Lotito sta valutando diversi profili che potrebbero fare al caso della rosa biancoceleste e sostituire degnamente il lavoro di Simone Inzaghi.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha avviato i contatti con Fabio Liverani. L’ex tecnico del Parma è un nome che stuzzica molto il patron biancoceleste e potrebbe tornare all’Olimpico dopo gli anni trascorsi da calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, ecco il primo acquisto: beffa al Milan
Secondo le notizie di mercato riportate da Sky Sport, la Lazio ha inizato ad accelerare per Fabio Liverani. L’ex Lecce e Parma è fermo da una stagione dopo l’esonero dal club ducale ed è pronto a rimettersi in gioco in una grande piazza. Conosce bene Lotito, il club e il calore dei tifosi e potrebbe essere il rimpiazzo giusto di Simone Inzaghi.
Il nome di Fabio Liverani è balzato in testa alle possibilità di mercato della Lazio. Il tecnico chiede un ingaggio molto più basso di Maurizio Sarri e pochi cambiamenti di rosa, e proprio questo potrebbe convincere Lotito in un momento di profonda crisi finanziaria del calcio.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Lazio, nel mirino di Lotito anche Dionisi
Non c’è solo Fabio Liverani nei pensieri di Lotito. La Lazio, secondo le ultime news di mercato, sta valutando anche il profilo di André Villas-Boas, ex tecnico del Marsiglia e ora senza club. Sarebbe un colpo internazionale che potrebbe infiammare la piazza biancoceleste e portare esperienza europea di grosso calibro. Nelle prossime ore, Claudio Lotito sceglierà il nuovo allenatore della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio, le possibilità sul tavolo di Lotito
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…