Il calciomercato del Milan è in forte fermento. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno lavorando alacremente per dare a Stefano Pioli una rosa di tutto rispetto per continuare a puntare alla vetta in Serie A e per essere protagonisti in Champions League. I nuovi contratti sono il cruccio del club che sta cercando di risolvere alcune grane. Hakan Calhanoglu non ha ancora scelto il suo futuro: ora potrebbe firmare il rinnovo con il Milan.
Sembrava già definito l’addio di Hakan Calhanoglu al Milan nel prossimo mercato ma non è ancora certo. Il turco ha avuto contatti insistenti con la dirigenza rossonera che vorrebbe ancora trattenerlo per il futuro ma non ha ancora trovato l’accordo. Passa il tempo e l’idea di un addio a parametro zero si era fatta strada nella mente dei dirigenti del Milan.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Milan ha riavviato i contatti con l’entourage di Calhanoglu per il rinnovo. Stando a quanto riferisce Sky Sport, c’è stato un nuovo, e proficuo, contatto tra la società rossonera e il numero 10 turco, in scadenza di contratto a fine giugno. Nuovo tenativo da parte del Milan, che ha chiesto a Calhanoglu una risposta in tempi brevi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime
Dall’addio al rinnovo: Hakan Calhanoglu e il Milan infiammano il calciomercato. Il trequartista turco, che tra pochi giorni sarà protagonista agli Europei anche contro l’Italia, potrebbe firmare il prolungamento con i rossoneri. Paolo Maldini è tornato in contatto con il suo entourage e questa volta la fumata bianca potrebbe essere vicina.
Milan, le cifre del rinnovo di Calhanoglu – C’era grande differenza tra domanda e offerta, però le parti adesso sembrano essersi sensibilmente avvicinate. Il Milan punta alla firma fino a giugno 2025 e ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Nel corso della settimana prima dell’Europeo si attende la risposta definitiva del turco.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, De Paul arriva per sostituire Calhanoglu?
La trattativa tra il Milan e Hakan Calhanoglu per il rinnovo di contratto non è stata ancora definita. C’è stata un’offerta super al turco che sta vagliando il suo futuro. I qatarioti dell’Al-Duhail, hanno offerto 8 milioni a stagione (triennale) a Calhanoglu con un bonus alla firma di altri 8 milioni di euro. Il turco del Milan riflette: a breve deciderà.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan, ecco il futuro di Calhanoglu
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…