Arrivano novità importantissime in casa Roma riguardo il nuovo portiere per la prossima stagione. Un’affare dove è coinvolta anche la Juventus che a sua volta si ritroverà con un nuovo portiere dalla prossima stagione. Chi decide è ormai Szczesny che può tornare alla Roma e di fatto liberare Donnarumma alla Juventus. Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato da Tuttosport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scambio Ronaldo-Icardi
Calciomercato Roma, Szczesny ritorna tra i pali
La Roma cambia portiere con José Mourinho che in prima persona ha telefonato nei giorni scorsi a Donnarumma per convincerlo a firmare con i giallorossi. Ora la trattativa però sembra ferma, ma con tante novità anche al riguardo. Perché Donnarumma attende la Juventus che deve prima liberare Szczesny che può tornare proprio alla Roma. Wojciech Szczesny ha giocato per due anni con la Roma prima di trasferirsi poi alla Juventus e ora può fare nuovamente il trasferimento al contrario. Allegri e Mou attendono novità dai loro direttori sportivi e società riguardo il prossimo portiere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, colpo dal Barcellona
Calciomercato: Donnarumma-Juventus, dipende tutto da Szczesny
Perché è proprio così, ora è Szczesny a decidere per Juventus e Roma, con il calciatore polacco che però è messo sempre più alle strette dalla società bianconera nonostante un contratto fino al 2024. La Juve non vuole lasciarsi scappare l’occasione Donnarumma ma prima dovrà vendere Szczesny che piace alla Roma e a Mourinho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, idea Dembele
Ultime mercato Roma, la decisione di Szczesny porta Donnarumma alla Juventus
La Roma attende la risposta di Szczesny che intanto ha mercato anche all’estero. Il portiere polacco dovrà dare una risposta nei prossimi giorni per dare la possibilità a Juventus e Roma di muoversi di conseguenza. Il futuro di Donnarumma alla Juventus dipende da Szczesny che intanto a Roma è atteso a braccia aperte per il ritorno, con in panchina José Mourinho che ha apprezzato l’idea di averlo a disposizione in rosa. Nell’affare potrebbe rientrare anche Florenzi che piace molto alla Juventus ed è in cerca di un calciatore in quel ruolo.