La stagione per i club si è conclusa con la finale di Champions League persa dal Manchester City di Guardiola che ancora una volta non è riuscito a rialzare quel prestigioso trofeo che ormai gli manca da tantissimi anni. Il club inglese è pronto a investire ancora tanto per accontentare l’allenatore che è rimasto molto deluso e ora vuole subito rimboccarsi le maniche. Perché il Manchester City prepara l’assalto al bomber André Silva dopo che ha perso Aguero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il Papu Gomez nel mirino
Pep Guardiola è pronto a rinforzare ancora una volta il suo Manchester City. Il tecnico ha individuato un calciatore che farebbe proprio al caso dei Citizens, si tratta di Andre Silva che prenderebbe il posto di Aguero che ha firmato col Barcellona. Con l’acquisto di Andre Silva si allontanerebbe sempre di più Lautaro Martinez per il City. L’Eintracht Francoforte ha fatto sapere che lascerà partire il calciatore in scadenza 2023 solo per almeno 40 milioni di euro. Guardiola prepara l’offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Pogba-Ronaldo
André Silva ha concluso l’attuale stagione sorprendendo ancora una volta tutti. L’ex attaccante del Milan da quando ha lasciato la maglia rossonera ha intrapreso un percorso di crescita che gli ha permesso di arrivare ad essere uno dei calciatori più prolifici in Bundesliga. Infatti, in questa stagione, è arrivato dietro soltanto a Lewandowski, segnando 28 gol in 32 partite di campionato. In stagione, compresa anche la Coppa, Andre Silva ha messo a segno 29 gol e 10 assist in 34 presenze stagionali. Per questo motivo Manchester City e Real Madrid pensano a lui per rinforzare il reparto d’attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronto a firmare con Mourinho
Il Manchester City non ha intenzione di fermarsi nonostante la crisi economica e la sconiftta di Champions League. Per questo Guardiola, che guarda sempre con attenzione al campionato italiano, vuole chiudere anche l’acquisto di Kalidou Koulibaly in vista della prossima stagione. Il tecnico vuole portare sia Andre Silva che Koulibaly al Manchester City per ripartire più forte di prima e provare a vincere la Champions che tanto lo ossessiona ormai.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…