La Juventus è già molto attiva in chiave calciomercato e pensa al colpo Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo ha dimostrato enorme maturità nell’ultimo dell’ultima stagione e ora è pronto al salto di qualità. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo regista e hanno messo il giovane italiano nel mirino ma dovranno stare attenti alla concorrenza straniera.
Manuel Locatelli è il primo obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri non sono soddisfatti dell’apporto dei centrocampisti attualmente in rosa e stanno pensando a nuovi innesti. Ma per Locatelli bisognerà accelerare in maniera importante per non perderlo. Ci sono diversi interessi dall’estero che potrebbero anticipare la voglia bianconera di assicurarsi l’ex Milan.
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato dell’affare Juventus-Locatelli per il prossimo mercato. Ecco le sue parole all’edizione odierna di Tuttosport.
“Alcuni dei nostri interessano a club stranieri e Locatelli è uno di questi. Ci auguriamo che Manuel sia protagonista con l’Italia, poi dopo l’Europeo si deciderà il suo futuro. Ogni trattativa sarà rimandata dopo EURO2020”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: le ultime
La Juventus ha deciso di puntare su Manuel Locatelli per il prossimo calciomercato. Nei mesi scorsi ci sono stati contatti molto importanti con il Sassuolo ma ad oggi – conferma l’ad Giovanni Carnevali – è tutto in stand-by. E lo stesso dirigente neroverde ha parlato anche dell’aspetto economico: il Sassuolo vuole solo cash per cedere il play classe ’98.
Locatelli alla Juventus? “Manca l’offerta giusta, quella che accontenti tutti. E’ vero che lo scorso anno la Juve si è mossa per Locatelli ma recentemente gli interessi sono arrivati soprattutto dall’estero. Mi sembra che facciano sul serio dall’Europa, ci stanno provando. Noi non abbiamo l’esigenza di vendere nessuno e non vogliamo contropartite tecniche. Quando e se arriverà l’offerta giusta, ne parleremo anche con Manuel“.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli-Juventus: l’affare di mercato potrebbe complicarsi
Juventus, quanto costa Locatelli? Il Sassuolo è sempre stato chiaro: il centrocampista costa 40 milioni di euro. E in estate si potrebbe addirittura aprire un’asta di mercato che potrebbe far lievitare ancora di più il suo prezzo se il play dovesse disputare anche un buon Europeo.
LEGGI ANCHE >>>> Ultime news mercato Juventus, Locatelli piace al Borussia Dortmund
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…