La Lazio è molto attiva sul calciomercato: Claudio Lotito sta sondando vari profili per scegliere il nuovo allenatore. L’addio di Simone Inzaghi ha scosso l’ambiente biancoceleste che ora si aspetta un nome di grande rilievo. Lotito sta provando a chiudere con Maurizio Sarri: stasera ci sarà una cena a Formello.
Calciomercato Lazio, Lotito invita Sarri a cena
Tanti nomi sulla scrivania di Claudio Lotito per il successore di Inzaghi: Maurizio Sarri è il sogno di mercato della Lazio. Il patron biancoceleste vuole regalare un tecnico di grande livello alla piazza e sta cercando di convincere l’ex Napoli e Juventus.
Secondo le ultime notizie di mercato, Lotito ha invitato Sarri a cena questa sera per convincerlo ad accettare la Lazio. Stando a quanto riferisce Repubblica, stasera il tecnico toscano il presidente della Lazio a Formello per provare ad arrivare a un accordo.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, Liverani alternativa a Sarri
Mercato Lazio, distanza tra Lotito e Sarri: le ultime
Per Maurizio Sarri alla Lazio, dopo l’incontro con Igli Tare in Toscana, a breve ci sarà il summit decisivo. Stasera Claudio Lotito e l’allenatore toscano si incontreranno per cercare l’accordo di mercato.
Oggi o domani ci sarà il passaggio fondamentale, siamo alla resa dei conti per il sì o il no per l’allenatore. La Lazio offre 2.8-3 milioni di euro più 500 mila euro di bonus a Sarri, ma intanto tiene al caldo le alternative, tra cui però c’è anche Vitor Pereira, ex Fenerbahce e Olympiacos, avvistato ieri in zona Formello.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Lazio, colpo Ilicic per la trequarti?
Ultime Lazio, Liverani e Villas-Boas alternative a Sarri
Stasera l’incontro di mercato decisivo tra Lotito e Sarri: la Lazio intanto valuta alternative. Nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi Fabio Liverani nei pensieri del patron biancoceleste. Conosce bene la piazza e ha tanta voglia di riscatto dopo il fallimento con il Parma.
La Lazio, secondo le ultime news di mercato, sta valutando anche il profilo di André Villas-Boas, ex tecnico del Marsiglia e ora senza club. Sarebbe un colpo internazionale che potrebbe infiammare la piazza biancoceleste. Nelle prossime ore, Claudio Lotito sceglierà il nuovo allenatore della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Milinkovic-Savic dice addio alla Lazio? Le ultime di mercato