Milan e Inter si sfidano in campo e fuori, perché il club rossonero che è stato primo per gran parte del campionato si è poi visto sfumare il sogno scudetto proprio dai cugini dell’Inter. I nerazzurri però oggi vivono una situazione economica complicata e dovranno ripartire da un nuovo progetto con Simone Inzaghi, per questo il Milan vuole accorciare le distanze e mettersi in corsa per la prossima stagione contro le big del campionato. Intanto, il Milan prepara la sfida all’Inter anche sul calciomercato, dove entrambi hanno messo Giacomo Raspadori nel mirino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo in attacco: firma nelle prossime ore
Calciomercato Milan, Raspadori nel mirino dei rossoneri
Il Milan è pronta a sfidare l’Inter anche sul mercato, dove entrambe le società vogliono completare il reparto offensivo con un grande colpo: nel mirino c’è il campione del Sassuolo Giacomo Raspadori, che è stato lanciato in questi ultimi due anni da Roberto De Zerbi. Nonostante la sua giovane età, Raspadori vanta già diverse presenze in Serie A, dove ha messo a segno anche dei gol importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Inter, colpo Pjanic: Juve beffata
Ultimissime calciomercato Milan, tentativo per Raspadori
Ad oggi è più Milan che Inter il futuro di Giacomo Raspadori: che però il Sassuolo non vorrebbe assolutamente vendere. Perché il sosia di Aguero può avere una valutazione ancora molto più alta la prossima stagione se si dovesse confermare tra i giovani più promettenti del panorama italiano. Infatti, il calciatore è un classe 2000 e a 21 anni ha concluso la stagione con 28 presenze e 6 gol con la maglia neroverde. Intanto, ora è arrivata anche la chiamata della Nazionale italiana di Mancini che ha scelto lui tra gli attaccanti da portare agli Europei 2021 che inizieranno la prossima settimana. Il Milan vorrebbe aprire una trattativa e beffare l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, rinnovo possibile: cambia tutto
Calciomercato, su Raspadori interesse anche dall’estero
Su Raspadori c’è anche il forte interesse dall’estero che va avanti da mesi, tanto che il Marsiglia già a gennaio aveva offerto 10 milioni per acquistarlo, con Carnevali che ha però rifiutato. Sul calciatore ci sono anche Lipsia e Eintracht Francoforte, per questo il Sassuolo gli ha rinnovato da poco il contratto fino al 2024.