Calciomercato Papu Gomez inter fiorentina (Getty Images)
Il Milan pensa al Papu Gomez come primo colpo di calciomercato. I rossoneri stanno vagliando l’idea di riportare il fantasista argentino in Serie A dopo 6 mesi al Siviglia. Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora in bilico e Paolo Maldini sta cercando la soluzione migliore.
Il Milan pensa al Papu Gomez per sostituire Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nelle prossime settimane ci sarà la scelta definitiva sul suo futuro e intanto Paolo Maldini si guarda intorno.
Un’idea di mercato che stuzzica molto il Milan è il ritorno in Serie A di Alejandro Gomez. Dopo 6 mesi al Siviglia, il fantasista argentino ha nostalgia dell’Italia e potrebbe essere disposto a tornare.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, rinnovo Calhanoglu: nuovi spiragli
Il Milan ha una nuova idea di mercato: lo scambio Papu Gomez-Castillejo con il Siviglia. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Repubblica c’è un’ottma opportunità sull’asse Milano-Siviglia. Dopo l’affare Suso, i rossoneri pensano di riportare il Papu in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è molto vicino ad Alejandro Gomez. Il profilo del 33enne interessa ai rossoneri già da diversi mesi, ma i bergamaschi avevano fatto muro volendolo cedere solo all’estero. In Liga l’argentino ha comunque ben figurato con 18 presenze e tre gol, ma sentirebbe la mancanza del Bel Paese.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, nuovo attaccante: affare concluso
Lo scambio Castillejo-Gomez con il Siviglia apre a scenari di mercato incredibili in casa Milan. I rossoneri andrebbero a sostituire ruolo per ruolo l’argentino con lo spagnolo e poi dovranno cercare un nuovo trequartista se dovesse partire Calhanoglu. Il nome che stuzzica la dirigenza rossonera è quello di Josip Ilicic.
Dopo 6 mesi di distanza, dunque, Ilicic e Gomez potrebbero tornare a giocare con la stessa maglia, ma questa volta al Milan. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori aggiornamenti per la conclusione degli affari.
LEGGI ANCHE >>> Milan, cambiano i piani di mercato: ecco le ultime
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…