Il calciomercato del Napoli prende il via, con Luciano Spalletti pronto ad abbracciare i nuovi colpi in casa azzurra. Aurelio De Laurentiis, a lavoro con Giuntoli e proprio con il nuovo allenatore, Spalletti, è pronto ai grandi colpi per l’estate del 2022.
Il Napoli mette nuovamente nel mirino Sead Kolasinac. L’esterno mancino rappresenta un vero e proprio ritorno di fiamma per il club partenopeo, perché Giuntoli aveva seguito il profilo del bosniaco già nelle passate sessioni di mercato, degli anni scorsi.
Kolasinac è il colpo di mercato per il Napoli di Luciano Spalletti, che va a caccia di un esterno di difesa valido ed esperto, anche in ambito internazionale, considerando quello che sarà il percorso degli azzurri per il prossimo anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, grande cessione: arriva subito il sostituto da Champions
La voglia di tornare in Champions League, con i diversi colpi da trovare, per andare a puntellare quella che è una rosa che a Luciano Spalletti già convince così com’è. Ma numericamente serve qualcosa, in particolar modo in difesa, dove c’è l’addio del duttile Hysaj, che ha ricoperto il ruolo sia da esterno di destra che di sinistra e la presenza di un Ghoulam che, fisicamente, non dà più garanzie.
Sead Kolasinac è l’affare low cost per il calciomercato del Napoli. Sì perché stando alle ultime, rivelate dai colleghi di Tuttosport, l’Arsenal sarebbe pronta a svendere praticamente il cartellino di Kolasinac. Il motivo è legato ad un bisogno economico, per non perdere a costo zero il calciatore che vede il suo contratto in scadenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Ancelotti ‘scippa’ De Laurentiis: lo porta al Real Madrid
Dopo una brutta annata allo Shalke 04, farà ritorno a Londra, ma sarà solo di passaggio. Il calciatore è in vendita e gli azzurri ci proveranno, dando a Luciano Spalletti la possibilità di ritrovarsi in rosa il 27enne esperto che, tra l’altro, gioca in Nazionale con altri due calciatori che Spalletti ha allenato: Pjanic e Dzeko.
Il Napoli proverà a prendere Kolasinac, ma è solo uno dei nomi legati al calciomercato azzurro. Il primo nome per la corsia mancina è quello di Emerson Palmieri, ma appunto Kolasinac rappresenta il colpo a basso prezzo, che potrebbe permettere un altro acquisto importante in altri reparti.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…