Perr Schuurs ajax
Il Napoli calcio ha avviato un nuovo progetto con Luciano Spalletti in panchina, che dovrà affrontare la prossima stagione senza Champions League. Per questo il Napoli dovrà un minimo ridimensionare i propri conti anche in vista della crisi economica da Covid 19. Per questo motivo, la società sta lavorando per trovare diversi calciatori che possano far restare la rosa molto competitiva e in caso di cessione di Koulibaly il Napoli ha già trovato anche il sostituto: si tratta di Perr Schuurs dell’Ajax.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, Lozano al Real Madrid?
Il Napoli farà almeno una cessione importante quest’anno e in vista della prossima sessione di calciomercato ha già trovato il sostiuto della possibile partenza di Kalidou Koulibaly, che è corteggiato da Liverpool, Manchester United, Real Madrid e PSG. Con la sua cessione ci saranno diversi milioni da investire e il Napoli punta forte su Perr Schuurs dell’Ajax. La squadra mercato del Napoli ha già avviato anche i contatti per il centrale olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Napoli, rinnovo Osimhen
Perr Schuurs è finito nel mirino del Napoli, ma chi è? Il difensore centrale classe 1999 è un colosso di 1,91 m ed è un faro per l’Ajax dopo la partenza di De Ligt. Infatti, in questa stagione, nonostante la giovane età, ha messo a referto 41 partite stagionali, giocando anche in Champions League e dimostrandosi subito un calciatore di livello internazionale. Perr Schuurs ha già accumulato molta esperienza in questi anni nonostante abbia soltanto 21 anni. Forte fisicamente, veloce e con i piedi buoni. Molto completo a tal punto che gli emissari del Napoli hanno già avviato i contatti e ora devono strapparlo dall’Ajax.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, Spalletti porta un suo fedelissimo
Ritorno di fiamma del Napoli per Kolasinac dell’Arsenal che è in scadenza 2022, proprio come Emerson Palmieri. Il Napoli dovrà rinforzare il reparto di difesa e acquistare anche un terzino, per questo guarda con attenzione in Premier League, dove ci sono due calciatori che farebbero proprio al caso degli azzurri visto anche la situazione economica. Con il Decreto Crescita il Napoli andrebbe a risparmiare molto sull’ingaggio dei calciatori e l’affare si può chiudere con i club anche per una cifra molto bassa visto che entrambi sono in scadenza il prossimo anno.
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…