Lautaro Martinez via dall’Inter entro il 30 giugno. Nonostante le parole di rito l’attaccante argentino sarebbe ad un passo dalla cessione.
Altro che permanenza all’Inter, Lautaro Martinez ad un passo dalla cessione nel corso del prossimo mercato. Oltre a Simone Inzaghi, ieri ha Milano sono arrivati anche i dirigenti dell’Atletico Madrid.
Nel corso della giornata di ieri, infatti, è arrivato un deciso assalto da parte dei , campioni di Spagna su Lautaro Martinez.
L’incontro, come riportato dal Corriere dello Sport, è arrivato tre settimane dopo il tour esplorativo nella capitale spagnola di Piero Ausilio e Alejandro Camano , procuratore del Toro e agente pure di Achraf Hakimi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare ai dettagli: si sblocca tutto grazie ad un giovane
L’Inter deve concludere una cessione entro il 30 giugno prima dell’apertura del mercato per sistemar il bilancio. Per questo motivo ora Lautaro Martinez è in bilico.
A Madrid non erano state raccolte offerte e così l’Inter ha deciso di virare su Parigi dove Leonardo vorrebbe Hakimi ha avrebbe offerto solo 60 milioni, un’ottima base per costruire una trattativa che sta andando avanti da giorni ma che per ora non si sblocca.
E così l’Inter starebbe aprendo anche ad altre cessioni come quella di Lautaro Martinez.
L’enpass è stato rotto dal blitz dell’Atletico in città. Pure ieri Marotta , Ausilio e Baccin hanno rassicurato Simone Inzaghi sul fatto che la rosa sarà competitiva e che l’argentino è una cessione necessaria a fronte di un ingresso importante. Il concetto di offerta irrinunciabile è racchiuso negli 80 milioni di euro che l’Inter chiede per Lautaro Martinez all’Atletico Madrid.
LEGGI: Calciomercato Inter: addio Hakimi, colpo super dalla Premier! Battuta la Roma
Ma i tifosi dell’Inter possono non disperarsi. Nel caso in cui arrivasse la cessione di Lautaro Martinez nel corso del mercato 2021 in attacco arriverebbe un altro big capace di giocare con Lukaku. Chi? Le piste portano in Francia dove Memphis Depay è in scadenza con il Lione. L’olandese sarebbe perfetto per prendere il posto del Toro e affiancare il gigante belga che non partirà.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…