La Juventus sarà impegnata in un’agguerrita sessione di calciomercato estivo, dove il club bianconero vorrà e dovrà puntellare vari reparti per tornare a vincere lo Scudetto. L’arrivo di Massimiliano Allegri alzerà ulteriormente l’asticella, e adesso nel mirino ci sono tanti giocatori forti e interessanti. Uno di questi è sicuramente Gigio Donnarumma, portiere che ha da poco lasciato il Milan, e che adesso è a caccia di una nuova squadra. La Juve sta tenendo d’occhio il baby portiere già da diverso tempo, e adesso potrebbe essere finalmente giunto il momento di imbastire un assalto concreto.
Calciomercato Juventus: affare Donnarumma, spunta la possibile data
Gigio Donnarumma potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della Juventus. I bianconeri hanno messo nel mirino il portiere già da molto tempo, e adesso la situazione sembra essere favorevole. Donnarumma ha infatti lasciato il Milan, e intanto pare sia addirittura spuntata la data di un eventuale annuncio in bianconero: stando a quanto riportato dal giornalista Luca Momblano, Donnarumma potrebbe essere annunciato dalla Juventus appena terminato l’Europeo dell’Italia. L’estremo difensore giocherà infatti titolare nella formazione di Roberto Mancini, e spera di poter dare il suo meglio per difensore la porta della Nazionale. La Juve intanto tiene gli occhi aperti, in attesa del momento giusto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare Donnarumma: Allegri ha chiuso il colpo
Mercato Juventus: Donnarumma, c’è un’altra pretendente
La Juventus punta Gigio Donnarumma sul mercato, e spera di poter anticipare il resto della concorrenza. Ad oggi il pericolo più grande è rappresentato dal PSG, probabilmente il club più vicino a Donnarumma in questo ultimo periodo. La Juve si dice fiduciosa e aspetta l’Europeo..
LEGGI: Calciomercato Atalanta, intreccio clamoroso con la Juventus: c’è l’accordo
Ultime Juventus: ingaggio Donnarumma, si tratta con Raiola
Donnarumma può arrivare alla Juventus. Il portiere ha da poco concluso una bella avventura al Milan durata diversi anni, e ovviamente con molte polemiche. Raiola, suo super agente, è pronto a trattare con chi sarà interessato, ma la sensazione è che le pretese non verranno abbassate. 10 milioni di ingaggio, è questa la richiesta.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, scambio del secolo: Allegri ha convinto il calciatore