Olivier Giroud (www.gettyimages.it)
Il Milan continua la ricerca di una punta in vista della prossima stagione. Il club rossonero dovrà trovare un attaccante che possa fare per l’intera stagione staffetta con Ibra nei momenti opportuni. Lo svedese quest’anno ha palesato diversi problemi fisici che hanno messo il Milan in difficoltà nel momento migliore della stagione, per questo ora la società è convinta di voler investire in quel ruolo anche per il futuro. Nel mirino resta forte l’interesse per Olivier Giroud che ha appena rinnovato ufficialmente con il Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, pronta la cessione
Infatti, è arrivato oggi l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto di Olivier Giroud con il Chelsea per almeno un’altra stagione fino al 2022. Intanto, però, il suo agente, ha voluto chiarire la situazione legata a questa firma del contratto. Perché il Chelsea tiene ad avere a disposizione ancora un anno Giroud, ma il calciatore vorrebbe provare una nuova esperienza all’estero. Infatti, il suo agente ha annunciato di aver raggiunto già un accordo con il Chelsea per la cessione di Giroud in caso di offerte. Sul calciatore francese c’è il Milan da tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Giroud: rinnovo ufficiale
Senza offerte giuste Giroud resterà al Chelsea, ma con l’offerta che tenta il francese allora ci sarà il trasferimento e il Chelsea non farà nemmeno resistenza. Perché è arrivato l’annuncio dell’agente di Olivier Giroud che piace al Milan. Il procuratore ha svelato di aver firmato fino al 2022 con il Chelsea ma di aver fatto un patto di liberarlo in caso di un’offerta che piaccia al calciatore. Per questo il Milan è ancora pienamente in corsa per il suo ingaggio, ma vorrebbe puntare su di lui solo se gratis. Intanto, ora bisognerà attendere i piani del club che guarda anche altrove.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, scambio col Napoli
Sono a lavoro Maldini e Massara per portare a Milano un grande attaccante che faccia al caso di Stefano Pioli. Al momento è messa da parte la pista Dusan Vlahovic per l’alto prezzo richiesto da Commisso. Dunque, il Milan punterà su Giroud o Icardi per rinforzare l’attacco, salvo che la dirigenza riesca a fiondarsi sull’occasione di mercato.
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…